Pioli: “Qualcuno diceva che avremmo dovuto mollare la Champions? In realtà…”

fcinter1908 SPORT

Non è mai stata la nostra mentalità, anche se non avessimo avuto possibilità avremmo dovuto affrontare queste partite con professionalità.

Questa è l'attitudine giusta e la dimostrazione della volontà di non mollare mai.

Intervenuto ai microfoni di Infinity, l'allenatore del Milan Stefano Pioli ha commentato così la vittoria contro l'Atletico. "Chi ha giocato dall'inizio ha fatto bene, chi è entrato ha fatto bene. (fcinter1908)

Su altri media

LEGGI ANCHE > > > CM.IT | Rinnovo Pioli, accordo molto vicino: cosa manca per il via libera. Calciomercato Milan, l’annuncio sul rinnovo di Pioli: le parole di Massara. Massara ha poi spostato il tiro sul futuro, rispondendo anche ad una domanda sul rinnovo di Stefano Pioli: “Pioli ha fatto un grande lavoro, lo sta facendo (CalcioMercato.it)

Messias non ha avuto nulla in regalo, ma si è meritato tutto ciò col lavoro e con il sacrificio. E alla fine le soddisfazioni arrivano: chiamiamoli pure regali di un Messias ad un mese dal Natale, ma dietro all'impresa di Madrid c'è solo tanto tanto merito (Milan News)

Nel primo tempo abbiamo avuto qualche situazione pericolosa, con due tiri di De Paul. Ora andiamo a giocare l’ultima partita: chi si meriterà di passare sarà sicuramente agli ottavi di finale” (SpazioMilan)

Oggi era importante vincere, siamo ancora vivi e dobbiamo lottare fino alla fine”. Ho pensato a Dio, tutta la mia storia è scritta da lui” (Milan News)

Bisogna continuare con l'equilibrio giusto», ha poi concluso Junior Messias Che magica storia quella di Junior Messias. (LaC news24)

Mercato ora per ora. Stefano Pioli, dopo Atletico Madrid-Milan, parla anche del rinnovo in. Stefano Pioli, dopo Atletico Madrid-Milan, parla anche del rinnovo in arrivo: "La firma non c'è ancora, ma col club siamo in piena sintonia. (Sport Mediaset)