Frattesi bersaglio di mercato, fuori da Venezia-Inter: ma il motivo è fisico!

Frattesi bersaglio di mercato, fuori da Venezia-Inter: ma il motivo è fisico!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Non sarà Davide Frattesi a prendere il posto di Henrik Mkhitaryan in Venezia-Inter. Il mercato, apparentemente, non sembra la causa dell’assenza: la motivazione è legata al fisico. ALTRA ASSENZA – Insieme alla notizia di una quasi certa indisponibilità di Henrik Mkhitaryan per Venezia-Inter, arriva anche quella legata a Davide Frattesi. Il centrocampista italiano, da giorni nel vortice mediatico per via di insistenti voci che lo vedono vicinissimo a un addio, potrebbe non partecipare alla trasferta di domenica pomeriggio. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Venezia-Inter è una sfida valida per la ventesima giornata della Serie A 2024-2025: di seguito la probabile formazione di Simone Inzaghi. (Inter-News)

Sarà tutto esaurito domenica al Pierluigi Penzo per la sfida di campionato tra Venezia e Inter. In considerazione dell'afflusso importante di tifosi a Sant'Elena, il club arancioneroverde invita tutti i tifosi ad arrivare con cospicuo anticipo allo stadio per evitare il formarsi di code. (Fcinternews.it)

1.03 8.00 VAI ALLA MAGGIORATA ▶ Le quote indicate possono subire variazioni (Calciomercato.com)

Venezia-Inter, ritorno prezioso per Inzaghi! La probabile formazione

Al Penzo di Venezia, domenica pomeriggio, Simone Inzaghi ed Henrikh Mkhitaryan vanno alla caccia di due rispettivi record: il centrocampista armeno punta a conquistare la 200esima vittoria nei cinque grandi campionati europei, mentre il tecnico piacentino a totalizzare - facendo bottino pieno - 650 punti come allenatore in Serie A. (Fcinternews.it)

Ma è tempo di andare avanti e di guardare con fiducia alle prossime partite, (Spazio Inter)

VENEZIA SHOMURODOV – Sul giocatore ci sarebbero anche Cagliari ed Empoli, ma nessuna delle due riuscirebbe a soddisfare le richieste dei capitolini. VENEZIA SHOMURODOV – Rimane sempre accesa in casa Venezia la pista relativa ad Eldor Shomurodov, attaccante uzbeko di 29 anni e in uscita dalla Roma. (Europa Calcio)