È morto Michele Merlo, l'ex cantante di "Amici" in arte Mike Bird aveva 28 anni

È morto Michele Merlo, l'ex cantante di Amici in arte Mike Bird aveva 28 anni
Younipa - il blog dell'Università degli Studi di Palermo INTERNO

L’ex concorrente di Amici ed X Factor era stato colpito da un’emorragia cerebrale scatenata da una leucemia fulminante nella notte tra giovedì e venerdì scorso.

Michele Merlo, in arte Mike Bird, si è spento nella tarda serata di ieri.

Il padre, Domenico Merlo, ieri mattina aveva detto: “Le speranze sono appese ad un lumicino”.

Michele Merlo (28 anni) non ce l’ha fatta.

Le condizioni del cantante. (Younipa - il blog dell'Università degli Studi di Palermo)

Su altri giornali

PERSONE Michele Merlo morto, quando a Napoli cantò con le fan:. Morto Michele Merlo, da Emma a Ermal Meta l'addio commosso: «Fai buon viaggio Michi». Michele Merlo, Emma Marrone gli dedica il concerto: «Sei nel mio cuore» (Il Messaggero)

Addio a Michele Merlo: non ce l'ha fatta, purtroppo, il cantante vicentino lanciato da Amici con il nome di Mike Bird. Eliminato in semifinale ad Amici, aveva inciso nel 2017 Cinemaboy, con il nome di Mike Bird (Music Fanpage)

Emma Marrone dal palco dell'Arena di Verona ha voluto salutare il giovane cantante dedicandogli il concerto ma poche ore dopo il cuore di Mike Bird, com'era conosciuto in televisione, ha smesso di battere. (il Giornale)

Michele Merlo, il messaggio di Emma: "Il mio cuore si è rotto in mille pezzi"

Oggi una menzione speciale la devo fare a Stefano Scali, attuale preparatore portieri del Trento che da due anni mi ‘sopporta’. Devo dire che come squadra e staff tecnico siamo stati sempre molto uniti. (SuperNews)

SPETTACOLI Foto. Michele Merlo in condizioni disperate. Sui social la solidarietà, i messaggi di incoraggiamento e le preghiere dei colleghi, degli amici e dei fan di Michele Merlo (Il Messaggero)

Il mondo della musica si stringe intorno a Michele Merlo, il giovane 28enne scomparso nella tarda serata di ieri dopo un'emorragia cerebrale causata da una leucemia fulminate. Ricoverato nella notte tra il giovedì e il venerdì per sottoporsi ad un’operazione d’urgenza si è spento ieri, domenica 6 giugno 2021 (ComingSoon.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr