Europei: Milik lascia il ritiro della Polonia per infortunio

LAROMA24 SPORT

Così, il ct Paulo Sousa si è dovuto arrendere e togliere Milik dai convocati.

Un fastidio accusato al menisco nell'ultima giornata di campionato non lo aveva estromesso dai convocati della Polonia in vista dei prossimi Europei ma le due settimane vissute in Nazionale non hanno evidenziato sufficienti progressi.

I problemi fisici di Arek Milik non finiscono.

L'attaccante di proprietà dell'Olympique Marsiglia, in passato seguito anche dalla Roma, lascia il ritiro della Nazionale e non parteciperà ai prossimi Europei

(LAROMA24)

Ne parlano anche altre fonti

La Fiorentina potrebbe anche usare Kouame come contropartita, visto che il giocatore sembrerebbe finito ai margini del progetto. Mercato Fiorentina, le novità spagnole non bloccano le alternative. Gattuso ha chiesto espressamente di rinforzare il reparto degli esterno offensivi. (SuperNews)

L'ex Napoli non ha superato gli ultimi test atletici, saltando così la spedizione continentale. Come annunciato ufficialmente dalla stessa Nazionale polacca, l'ex centravanti del Napoli, oggi al Marsiglia, Arkadiusz Milik, salterà i prossimi Europei. (Viola News)

Un brutto colpo per la nazionale guidata dal ct Sousa che perde così la spalla offensiva di Lewandowski. L'ex Ajax aveva riportato un problema al menisco e non recupererà prima di tre settimane. (Fantacalcio ®)

Rocco Commisso, presidente del club toscano, vuole fare di tutto per accontentare il nuovo tecnico Gennaro Gattuso. L'ex attaccante del Napoli può tornare, dunque, in Italia. (AreaNapoli.it)

Per questo la decisione di lasciare il ritiro, e non far parte di questo gruppo, è stata presa con estrema difficoltà, ma con la consapevolezza di aver fatto la scelta giusta perchè non potrò essere al 100%. (Tuttosport)

Arek Milik, attaccante del Marsiglia, lascia il ritiro della Polonia per infortunio e non parteciperà al prossimo Europeo. Un altro tifoso scrive: "Non riesco a capire questa violenza gratis nei confronti di Milik. (AreaNapoli.it)