Juve, titolari dimezzati e Pirlo pensa ai giovani: spazio a Fagioli e Dragusin con il Crotone?

Juve, titolari dimezzati e Pirlo pensa ai giovani: spazio a Fagioli e Dragusin con il Crotone?
ilBianconero SALUTE

Andrea Pirlo è pronto ad attingere a piene mani dal bagaglio Under 23.

A centrocampo l'idea è quella di utilizzare Fagioli nel caso in cui uno tra Bentancur e McKennie dovesse venir meno

Nella gara d'andata, il tecnico lanciò dal primo minuto sia Gianluca Frabotta che Manolo Portanova (oggi al Genoa).

Se ci sarà necessità, giocheranno dal primo minuto", le parole dell'allenatore ieri, in conferenza stampa. (ilBianconero)

Ne parlano anche altri giornali

Ma per favore ridatemi la mia Juve, quella che scende in campo con la fame di vincere, quella che combatte dal primo all’ultimo minuto, quella che Perché io so che c’è, che esiste, che è viva anche in questa strana stagione. (Tutto Juve)

tmw Juventus, Dragusin resterà bianconero. Rinnoverà il proprio contratto. vedi letture. Nonostante il pressing del RB Lipsia, il giovane difensore Radu Dragusin, classe 2002, resterà ancora in bianconero. (TUTTO mercato WEB)

68 L'imbarazzo della scelta in difesa, per Andrea Pirlo, è durato qualche giorno o poco più. Poi sono tornati gli infortuni a incidere nella definizione della coppia di centrali. Ora sono Leonardo Bonucci e Giorgio Chiellini a essersi fermati, per qualche partita toccherà quindi di nuovo alla coppia del futuro: Matthijs De Ligt e Merih Demiral. (Calciomercato.com)

Juve, c’è l’accordo per un rinnovo

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. La Juventus continua le trattative per il rinnovo contrattuale di Radu Dragusin: il giovane difensore rumeno è in scadenza il 30 giugno. (CalcioMercato.it)

Calciomercato Juventus, bianconeri pronti a rinnovare il prima possibile il gioiellino Dragusin, importante per la difesa del futuro. Calciomercato Juventus, bianconeri pronti a chiudere il prima possibile la questione rinnovo con Dragusin. (JuveLive)

La dirigenza del club campione d'Italia è soprattutto al lavoro per i rinnovi di contratto, in particolare quello del giovane difensore rumeno Radu Dragusin. Il ragazzo gode della massima stima di tutto l'ambiente bianconero, pronto a puntare con decisione su di lui per la difesa del futuro. (Juvenews.eu)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr