Dal Portogallo non hanno dubbi: Cristiano Ronaldo prossimo all’addio al Manchester United

RomaNews SPORT

In ogni caso, CR7 sembra che non proseguirà la sua avventura al Manchester United.

Fa discutere anche il futuro di Cristiano Ronaldo.

Il suo ritorno in Inghilterra potrebbe avere vita breve, e la testata portoghese Record riferisce infatti che la stella ex Real Madrid lascerà i ‘Red Devils’ perchè, si legge, teme che la squadra non abbia le armi per lottare per titoli importanti.

Il suo nome è stato accostato anche alla Roma, una suggestione, più che un obiettivo concreto, almeno per ora. (RomaNews)

La notizia riportata su altre testate

Il portoghese è il sogno della Roma di Mourinho. Carmelo Barillà. Cristiano Ronaldo potrebbe lasciare il Manchester United nel corso di questa sessione di calciomercato: il portoghese è il sogno della Roma di José Mourinho. (Pianeta Milan)

Cristiano vorrebbe diversi rinforzi per il Manchester United, ma il club non sembrerebbe indirizzato verso una rivoluzione della rosa, come avrebbe confermato anche l’Ad Richard Arnold ad alcuni tifosi: “Spendiamo un miliardo di sterline per i giocatori, più di chiunque altro in Europa. (Tuttosport)

AS – quotidiano spagnolo – parla di primi sondaggi: le sirene tedesche si sono attivate e non è detto che Ronaldo non possa rispondere A maggior ragione i bavaresi non vogliono rimanere scoperti: Cristiano Ronaldo sembrerebbe essere il profilo ideale. (CalcioToday.it)

A riportarlo è il quotidiano spagnolo AS, secondo cui, nonostante l’arrivo di Ten Hag sulla panchina del club di Old Trafford (che sarebbe stato accolto con entusiasmo da CR7), il portoghese sarebbe preoccupato per la passività della squadra sul mercato, e se non dovesse esserci un cambio di rotta potrebbe anche pensare di cambiare aria. (ilBianconero)

Il portoghese, a un anno dal suo addio alla Juventus e all'Italia, potrebbe lasciare il Manchester United per scegliere una nuova destinazione. Tra queste, la più probabile sembra la Roma: la quota dell'approdo di CR7 in giallorosso era già scesa da 16 a 9 nelle scorse settimane, mentre a oggi per i betting analyst, l'ingaggio dell'ex bianconero paga 6 volte la posta. (Calciomercato.com)

Alcune grosse agenzie di scommesse stamattina avevano abbassato la quota per il passaggio del calciatore alla Roma fino a 4 mentre fino a tre giorni fa era a 18. Secondo quanto riporta Leggo, il sogno non è impossibile. (RomaNews)