Pm a caccia di Silvio, Conte peone nel Pd

Il Fatto Quotidiano INTERNO

“Vivo o morto”, il partito dei Pm ordina: condannate Berlusconi.

Dead or alive, si diceva nel vecchio West.

L’ordine del partito dei Pm è quello: prendetelo, vivo o morto.

Nei prossimi giorni Silvio Berlusconi compirà 85 anni.

Da una trentina d’anni è tra i tre o […]

(Il Fatto Quotidiano)

Su altri giornali

Il Pd è alternativo a De Luca ed è unico, a Messina, a Palermo come a Pedara. Vogliamo parlare di questa famosa granita nella sua Pedara con Cateno De Luca? (Gazzetta del Sud - Edizione Sicilia)

Con il ministro Guerini c’è stato un dialogo importante La lettera ai naviganti di Tosiani è chiara: ora bisogna vincere le elezioni e conquistare la fiducia dei cittadini. (il Resto del Carlino)

"Qui a Bologna abbiamo fatto una scelta spontanea, di cui siamo contenti, quella di replicare il modello Bonaccini allargando anche al Movimento Cinque Stelle Tosiani rimanda qualsiasi ricomposizione possibile a dopo il voto. (il Resto del Carlino)

Ringrazio Beppe per la fiducia nell’indicarmi in vista di questo incarico”. Ho l’onore di far parte di questa lista, insieme ai colleghi e amici Tiziana Beghin, Virginia Raggi, Carla Ruocco, Roberto Fico e Andrea Liberati. (LaPresse)

Ad affermarlo alla Festa nazionale dell’Unità a Bologna l’ex premier Giuseppe Conte. Per molte affinità, l’alternativa sono le politiche di destra, destre che non hanno deciso quali responsabilità assumersi di fronte al Paese” (ciociariaoggi.it)

Quella del Pd è una delle liste che in queste elezioni amministrative a Minturno sostengono la candidatura di Gerardo Stefanelli che, primo cittadino uscente, è di nuovo in corsa per la carica di sindaco. (LatinaToday)