Le 5 donne di Sanremo 2022 e le loro passioni sportive, dallo yoga al surf allo Strike Zone

La Gazzetta dello Sport CULTURA E SPETTACOLO

Secondo le indiscrezioni della vigilia la grande esclusa sarebbe Simona Ventura, la cui partecipazione lo scorso anno è saltata all’ultimo per il Covid

Per il resto ieri sera Amadeus ha svelato i nomi delle cinque co-conduttrici che saranno con lui sul palco.

Aprirà Ornella Muti , chiuderà Sabrina Ferilli , in mezzo Lorena Cesarini , Drusilla Foer e Maria Chiara Giannetta .

Gli uomini protagonisti, al momento, di Sanremo 2022 saranno, ovviamente, il conduttore e direttore Artistico Amadeus, Checco Zalone e, forse, Fiorello. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Chi è Drusilla Foer? A stupire maggiormente è stato l'annuncio di Drusilla Foer, poco noto al grande pubblico popolare che segue la kermesse canora più importante del Paese. (il Giornale)

Drusilla è Drusilla insomma. Ma chi è davvero Drusilla Foer? (IL GIORNO)

Le co-conduttrici di #Sanremo2022. Ornella Muti, Lorena Cesarini, Drusilla Foer, Maria Chiara Giannetta, Sabrina Ferilli pic.twitter.com/wc5rrWfB0B — Festival di Sanremo (@SanremoRai) January 11, 2022. (Il Riformista)

Sono loro le 5 co-conduttrici del Festival di Sanremo 2022”, sottolinea sorridente Amadeus in diretta tv. Amadeus condurrà la 72esima edizione della kermesse, di cui è anche direttore artistico, insieme a Ornella Muti, Lorena Cesarini, Drusilla Foer, Maria Chiara Giannetta e Sabrina Ferilli (Gossip News)

C’entra il Covid. Sanremo, Jovanotti dice ‘No’: colpo basso per Amadeus. Durante un’ospitata a Radio Subasio, Lorenzo Jovanotti avrebbe dichiarato: “Io devo fare l’autore di Morandi, sono concentrato su questo e non c’ho la testa. (Inews24)

È una grande attrice di teatro, molto raffinata e sofisticata e la sua sagacia farà bene al festival. "Sanremo fa notizia, fa precedente, fa storia del costume" con Drusilla Foer sul palco della 72esima edizione del festival (dall'1 al 5 febbraio 2022). (Yahoo Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr