Bologna e Pesaro si sfidano per un posto nei playoff: il Paladozza è pronto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Stasera una fra Bologna e Pesaro andrà in vacanza, mentre l’altra entrerà in modalità playoff. Alle 20.30 quando Cassina, Miniati e Attard alzeranno la prima palla a due, il Paladozza sarà già una bolgia. I tifosi biancorossi al seguito sono 217, ovvero tutti quelli che possono entrare nel settore ospiti dell’impianto felsineo, ma la Fortitudo ha lasciato la vendita aperta in tutti gli altri settori, per cui è facile che altri pesaresi siano seduti in tribuna, mescolati ai bolognesi. (Il Resto del Carlino)
Ne parlano anche altre fonti
Caja. All. (Quotidiano Sportivo)
Ha iniziato forte e il loro primo quarto ha indirizzato la partita. Siamo sempre stati in ritardo su Gabriel che ci ha fatto molto male. (Quotidiano Sportivo)
La Fortitudo va avanti e troverà Cantù ai quarti di finale, la Vuelle è già in vacanza quando ancora i playoff devono partire: se ce lo avessero detto ad agosto non ci avremmo creduto. (Quotidiano Sportivo)
Playoff Serie B – La bagarre per i playoff si fa incandescente, con quattro contendenti racchiuse in un fazzoletto di due punti a sole due giornate dal termine. Catanzaro, Palermo, Bari e Cesena si contendono gli ultimi tre posti disponibili, in un finale di stagione che promette scintille e verdetti al cardiopalma. (News Sports)
La Fortitudo vola ai playoff e lo fa in grande stile, battendo l’arrembante Pesaro nel secondo turno in gara secca dei play-in. (Corriere di Bologna)
Non siamo mai riusciti a chiuderla fino in fondo, ma siamo quasi sempre stati in controllo: qualche canestro concesso, ma i ragazzi sono stati bravi". Per la Effe una vittoria anche di atteggiamento, per dimostrare che contro Cantù ci si arriva dalla porta principale. (Quotidiano Sportivo)