Lewis Hamilton, la casa a Monaco da 40 milioni di euro del nuovo pilota Ferrari: il duplex grande 2.000 mq nel palazzo dei vip di Gio Ponti

Lewis Hamilton, la casa a Monaco da 40 milioni di euro del nuovo pilota Ferrari: il duplex grande 2.000 mq nel palazzo dei vip di Gio Ponti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
corriereadriatico.it SPORT

Lewis Hamilton è da pochi giorni ufficialmente un nuovo pilota della Ferrari. Il sette volte campione del mondo ha lasciato la Mercedes per unirsi alla Scuderia italiana e spera di vincere il titolo con addosso la tuta rossa, nonostante i 40 anni d'età. A gennaio i tifosi potranno vederlo all'opera per la prima volta. Un vero e proprio evento, per uno dei piloti più forti della storia. Chi è Lewis Hamilton Lewis Hamilton è un pilota di Formula 1 inglese. (corriereadriatico.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il debutto di Lewis Hamilton in Rosso avverrà tra qualche settimana… ma grazie all’intelligenza artificiale si possono già vedere le prime immagini del britannico in Rosso (GPKingdom)

Via al piano di adattamento rapido del team di Maranello per il nuovo arrivato, Lewis Hamilton: nel progetto inclusi diversi test privati (f1world.it)

Già, la vita a volte prende pieghe strane. Ci sono talmente tante cose che vorrei fare che sarebbe difficile realizzarle. (Corriere della Sera)

Formula 1. Chi è davvero Lewis Hamilton a 40 anni, a poche settimane dal debutto con la Ferrari?

Tanti auguri Sir Lewis Hamilton! 40 anni e un sogno in rosso, il mondiale con Ferrari Il sette volte campione del mondo compie 40 anni il 7 gennaio e, con il passaggio da Mercedes al Cavallino, riaccende le speranze dei tifosi e l'entusiasmo dell'intero circus Di Fabrizio Zanni (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Il 2025 sta portando con sé una ventata d’aria fresca, così come l’inizio della nuova avventura di Lewis Hamilton in Ferrari. Gli appassionati della Formula 1 non vedono l’ora di vedere in azione il pilota britannico che, con la Scuderia di Maranello, promette grandi cose. (SportItalia.it)

È ancora il cannibale assetato di vittorie di qualche anno fa o il tempo gli ha fatto perdere smalto? Se lo domandano i tifosi della Ferrari, pronti a venerarlo come una divinità se dovesse riportare l’iride a Maranello. (Automoto.it)