Ignazio Moser in difficoltà dopo L’Isola dei Famosi: “Male, molto male”

Ignazio Moser in difficoltà dopo L’Isola dei Famosi: “Male, molto male”
Lanostratv CULTURA E SPETTACOLO

Ignazio Moser fa un’amara ammissione dopo L’Isola: “Sto ancora metabolizzando il distacco”. In queste ultime ore Ignazio Moser ha pubblicato un suo selfie su Instagram per pubblicizzare una linea di gioielli.

E nella didascalia la fidanzata di Ignazio Moser ha rivelato di sentire fortemente la mancanza di quei luoghi: “Non avrei mai pensato mi potessero mancare questi luoghi…” E chissà se la donna magari progetterà di tornare in Honduras in vacanza nei prossimi mesi

Cecilia Rodriguez confessa: “Non pensavo mi potesse mancare”. (Lanostratv)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tra coloro che stanno raccontando l'esperienza vissuta in Honduras anche Ignazio Moser. L'accusa di spacciarsi per un eroe. Ignazio Moser ha pubblicato due scatti che lo ritraggono con il coltello e la sacca usati all'Isola dei famosi 2021. (Tv Fanpage)

Isola dei Famosi, Matteo Diamante sul rapporto con Ignazio Moser: “Ci sentiamo ogni giorno”. Matteo Diamante ha continuato a parlare di Ignazio Moser affermando: “Lui è entrato e ha avuto la possibilità di essere amato dalla maggioranza del gruppo, mentre io non ho avuto proprio questa possibilità” Matteo Diamante rompe il silenzio su Ignazio Moser: “Ha avuto una vita facile all’Isola”. (Lanostratv)

Le parole di Matteo Diamante. Matteo Diamante ha ovviamente criticato i tempi con cui Ignazio Moser è entrato nel gioco. Matteo Diamante ha rotto il silenzio su Ignazio Moser e ha dichiarato che il compagno di Cecilia Rodriguez ha avuto "vita facile" all'Isola dei Famosi. (Gossip Fanpage)

Isola dei Famosi, polemica per Ignazio Moser: "Smettetela, non siete eroi"

Dopo essere tornato in Italia, Ignazio Moser, uno dei finalisti dell’Isola dei Famosi, sta recuperando le forze durante il periodo di quarantena che dovrà affrontare insieme alla sua fidanzata Cecilia Rodriguez, la sorella di Belen. (Più Sani Più Belli)

LEGGI ANCHE > > > “E’ stato speciale” Ceci Rodriguez incrocia le gambe in bikini: stupenda. E proprio nella finale non poteva mancare un momento assolutamente magico con la sua Cecilia. Negli scatti che la Rodriguez pubblica su Instagram c’è anche, però, un’inquadratura un po’ più provocante che ha colpito i fan (BlogLive.it)

La replica di Ignazio non si è fatta attendere: “Noi non siamo eroi di sicuro ma neanche tu lavori per Amnesty International “Sembra che tu sia sbarcato sulla luna anziché in un’isola… Finitela di fare gli eroi. (DailyNews 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr