Morto durante rapina a Napoli fiori e lumini davanti negozio

Il Mattino INTERNO

Piccoli mazzi di fiori, candele accese, una grande corona floreale appoggiata alla saracinesca e una piccola folla radunata a ricordare Antonio Ferrara, il commerciante morto d'infarto ieri sera... (Il Mattino)

La notizia riportata su altri giornali

testimonianze... canna della pistola al volto. È morto per difendersi da un (Il Mattino)

Il titolare di un esercizio commerciale di Montesanto, Antonio Ferrara, è stato trasportato d’urgenza in ospedale dopo un tentativo di rapina avvenuto nel suo negozio. (Corriere Adriatico)

Il titolare di un esercizio commerciale di Montesanto, Antonio Ferrara, è stato trasportato d’urgenza in ospedale dopo un tentativo di rapina avvenuto nel suo negozio. (Il Messaggero)

Quando ha visto quella pistola spuntargli in faccia, lui, Antonio Ferrara, 64 anni, si e' sentito male, accascandosi a terra e morendo all'ospedale Pellegrini dove era stato trasportato dai parenti. Napoli . (Ottopagine)

Un salumiere di 64 anni, Antonio Ferrara, è morto d'infarto durante una tentata rapina nel suo negozio a Napoli. (L'Unione Sarda.it)

Le immagini delle telecamere di sorveglianza della ferrovia Cumana, in piazza Montesanto, a Napoli, potranno fornire un contributo alle indagini della Polizia dopo la morte, ieri sera, di un... (Il Mattino)