Positiva al Covid va in vacanza: denunciata

Positiva al Covid va in vacanza: denunciata
Livesicilia.it INTERNO

Per le persone entrate in contatto con la donna è stato disposto l’isolamento

Si è recata a trovare la madre, a fare una visita medica e ha addirittura preso alloggio in una struttura ricettiva (una casa-vacanze).

– Una donna di 42 anni, incensurata, è stata denunciata dai carabinieri della Stazione di Siracusa, per avere violato la quarantena domiciliare obbligatoria, dopo essere risultata positiva al Coronavirus. (Livesicilia.it)

Su altre testate

Quindi, per quel che riguarda la città di Messina (così come Palermo e Catania) ci sarà ancora da aspettare. Una nota del Dipartimento regionale competente sottolinea che, per il momento «sono esclusi dalla riapertura dei termini i Centri per l’impiego delle città Metropolitane di Messina, Catania e Palermo». (Normanno.com)

Si e' passati infatti dallo 0,55% del 19 aprile all'attuale 0,46% per il personale docente e dallo 0,60% del 19 aprile all'attuale 0,52% per il personale Ata. Lo dice l'ufficio scolastico regionale su rilevazioni che riguardano il 95 % degli istituti siciliani aggiornate al 26 aprile. (CataniaToday)

Ad una settimana da questa data la Sicilia spera in un allentamento delle restrizioni che durano già da troppo tempo e che hanno messo in ginocchio l’economia. Sicilia verso il giallo e stop al coprifuoco. (Diretta Sicilia )

Polizia municipale, il comandante è una donna

Dopo cinque risultati utili di fila il Siviglia cade in casa contro l’Athletic Bilbao. I Leones lo scorso 25 aprile avevano superato per 2-1 l’Atletico capolista (CIP)

Il suo arrivo a Santa Venerina viene accolto con entusiasmo come testimoniano le parole del sindaco Greco: “Questa assunzione – ha detto – fa sì che ci sia un’unità in più nel corpo di Polizia Municipale che è cosa necessaria, come resta necessaria un’ulteriore implementazione del Comando. (Livesicilia.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr