Emidio Deandri Anmil: «la salubrità del luogo del lavoro è un sacrosanto diritto di ogni lavoratore!»

Tarantini Time ECONOMIA

Il Vicepresidente Nazionale Anmil, il tarantino Emidio Deandri, ha espresso profonda soddisfazione per la sentenza di primo grado del processo “Ambiente Svenduto” che conferma quanto da sempre asserito dall’Anmil: la salubrità del luogo del lavoro è un sacrosanto diritto di ogni lavoratore!Come è noto, dopo 12 giorni di camera di consiglio la Corte d'Assise di […]

(Tarantini Time)

Su altri media

ANCORA JUVE NEL FUTURO - E Bonucci pensa già alla prossima stagione. Si programma il futuro e ci si gode ancora qualche giornata di relax prima dell’avvio ufficiale della stagione che avverrà, col ritiro alla Continassa, attorno alla metà di luglio. (TUTTO mercato WEB)

De Rossi nega le pressioni su Scamacca a Report: "Mai visto in vita mia". Giuffredi: “Soldi per Veretout? Bisognerebbe parlare di quelli che danno i soldini per comprare le procure. (La Lazio Siamo Noi)

Sì, al 100 per cento. Me l’ha raccontato il giocatore, confermato anche dalla famiglia”. (Tutto Napoli)

So al 100% che ha organizzato lui l'incontro, ho conferme anche dalla famiglia" E l'ex procuratore, a Report, programma in onda sulla Rai, accende i riflettori su Leonardo Bonucci, difensore dell'Italia e della Juventus, compagno dello svedese: "Bonucci lo ha spinto a scegliere Lucci come nuovo agente. (ilBianconero)

A pochi giorni dal calcio d'inizio degli Europei,parla del sistema procuratori e dei cambi di agenzie, in cui sono finiti Kulusevski e Bonucci. Me l’ha raccontato il giocatore, confermato anche dalla famiglia. (ilBianconero)

E l'ex procuratore, a Report, programma in onda sulla Rai, accende i riflettori su Leonardo Bonucci, difensore dell'Italia e della Juventus, compagno dello svedese: "Bonucci lo ha spinto a scegliere Lucci come nuovo agente. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr