LA BALLA DEGLI SVALUTATI, SIETE SICURI CHE NON VI ABBIANO RACCONTATO UNA BUGIA?

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Thiago Motta ha svalutato tutti i calciatori? Una balla stratosferica, Thiago Motta non ha valorizzato tutta la rosa, questo è vero, ma alcuni giocatori hanno acquisito valore. Facciamo il calcolo, di quanto si sono svalutati da giugno 2024, Koopmeiners (-5), Nico Gonzalez (-5) e Vlahovic (-25), Douglas Luiz (-15). Totale svalutazione di 50 milioni di euro. Si sono rivalutati: Savona (+14), Kalulu (+10), Mbangula (+8), Yildiz (+15), Locatelli (0), McKennie (+3),Thuram (+5), Gatti (+5), Di Gregorio (+5), Cambiaso (+10), Weah (+5), Rouhi (+1,6): Totale 81.6 Non hanno cambiato la valutazione: Conceiçao, Invariati causa infortunio: Bremer e Cabal. (Tutto Juve)
La notizia riportata su altri media
E adesso? Adesso che Koopmeiners ha deluso e Motta potrebbe essere esonerato a fine stagione: che fine farà Koop? Insieme a Douglas Luiz è considerato uno dei flop della stagione: pagato quasi 50 milioni e solo raramente utile alla causa. (Tuttosport)
Su Corsport: "Thiago Costa". Un anno di Thiago Motta costa come quattro anni di Antonio Conte e tre di Massimiliano Allegri. (Tutto Juve)
Nella terribile notte dell'Allianz la Vecchia Signora non solo esce definitivamente dalla lotta per lo scudetto ma mette a rischio anche la qualificazione alla prossima Champions League , traguardo ritenuto indispensabile dalla società. (Tuttosport)

Koop, intanto, dovrà cercare di dare il massimo in queste ultime 10 gare di campionato da giocare, in modo da rendere più facile alla Juve la sua conferma in rosa. (Tutto Juve)
Le cessioni invece ammontano a 105,9 milioni, più i futuri 3,5 per Hans Nicolussi Caviglia, il cui riscatto è già scattato. I 193,3 milioni spesi dalla Juve quest’anno, più 59,6 di obblighi futuri fra Nico Gonzalez, Michele Di Gregorio e Lloyd Kelly, ha portato il dato costi a 252,9 milioni, che probabilmente cresceranno ulteriormente, soprattutto se ci saranno le riconferme di Francisco Conceicao, Kolo Muani e Kalulu. (Liberoquotidiano.it)
La Juventus di Thiago Motta travolta all'Allianz Stadium dall'Atalanta . Nella terribile notte dell'Allianz la Vecchia Signora non solo esce definitivamente dalla lotta per lo scudetto ma mette a rischio anche la qualificazione alla prossima Champions League , traguardo ritenuto indispensabile dalla società. (Tuttosport)