Aumentano i casi di polmonite in Italia e nel mondo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La polmonite della presidente della Commissione europea Ursula Von der Leyen riporta sulla scena una realtà poco nota: aumentano i casi di questa malattia a livello globale. E’ dal 2023 che crescono le infezioni batteriche da Mycoplasma pneumoniae: dopo un periodo prolungato di bassa incidenza, fino allo scoppio della pandemia da Covid, la polmonite ha colpito con sempre maggiore frequenza tutte … (la Repubblica)
Su altre testate
Grave polmonite per la presidente della Commissione europea, Ursula von der Leyen, fuori gioco fino a metà gennaio in un momento particolarmente delicato in vista dell’insediamento di Donald Trump e con la suspense sulle prime mosse del nuovo presidente Usa, dopo gli annunci sulle politiche Maga (Make America great again). (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Roma, 3 gen. (Agenzia askanews)
"Anche i ricchi piangono", recitava il titolo di una celebre telenovelas brasiliana che, mutatis mutandis, potremmo aggiornare in "anche i potenti si ammalano". (Secolo d'Italia)
Von der Leyen, 66enne da poco confermata per un secondo mandato, non si recherà nemmeno a Lisbona, mentre il viaggio previsto a Danzica per l’inizio formale della presidenza polacca sarà solo rinviato. (CremonaOggi)
Von der Leyen, 66enne da poco confermata per un secondo mandato, non si recherà nemmeno a Lisbona, mentre il viaggio previsto a Danzica per l'inizio formale della presidenza polacca sarà solo rinviato. (Adnkronos)
Anche la dama di ferro si è dovuta fermare. La presidente della Commissione europea Ursula von der Leyen ha annullato da ieri tutti gli impegni. (ilmessaggero.it)