La star del basket americana, Brittney Griner, condannata a 9 anni di reclusione in Russia

Yahoo Notizie ESTERI

La musica cambia con l'arrivo del nuovo portiere Mendy che lo relega al ruolo di seconda scelta.

I primi due anni in Premier League lo vedono titolare e capace di conquistare l'Europa League nel 2019.

Il club inglese per averlo paga gli 80 milioni di euro della clausola rescissoria.

Si riscatta in Supercoppa Europea subentrando a Mendy contribuendo a vincere il trofeo con due parate nella serie dei calci di rigore

Una cifra che rende Kepa il portiere più pagato della storia superando Alisson che pochi giorni prima era costato 75 milioni al Liverpool (Yahoo Notizie)

Ne parlano anche altri media

Da un ventennio lavorava per il Comune. Il funerale si svolgerà venerdì mattina (Ticinonline)

“Brittney Griner ha ricevuto … Il presidente americano Joe Biden ha reagito con un comunicato, sul sito della Casa Bianca, alla sentenza di condanna a 9 anni di prigione della giocatrice di basket americana Brittney Griner, accusata di spaccio di stupefacenti. (Agenzia askanews)

“Ho fatto un errore in buona fede e spero che il vostro giudizio non mettra fine alla mia vita” aveva detto rivolgendosi alla Corte poco prima della sentenza l’atleta 31enne. (Agenzia askanews)

E’ successo alla star del basket Usa Brittney Griner dopo essere stata giudicata colpevole di traffico di droga dal tribunale di Khimki, alla periferia di Mosca. E lo dimostra la rivelazione della Cnn, secondo cui Mosca avrebbe proposto a Washington uno "scambio di prigionieri" per liberare Griner. (Today.it)

Secondo Biden, la sentenza del 4 agosto confermerebbe l’ingiustizia dell’intera vicenda. Appena dopo la sentenza del Tribunale russo di Khimiki, Biden ha chiesto alla Russia «di rilasciarla immediatamente, così che possa riunirsi con la moglie, gli amici e le compagne di squadra». (Open)

(askanews) - È stata condannata a 9 anni da un tribunale russo la giocatrice di basket americana Brittney Griner, accusata di spaccio di stupefacenti dopo essere stata fermata a metà febbraio all'aeroporto di Mosca con meno di un grammo di olio di cannabis, per vaporizzatori, nella sua valigia. (Il Sole 24 ORE)