Milan, Scaroni: "Ricavi per 417 milioni, pronti ad investire. Stadio? San Donato piano A"|Serie A
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il presidente del Milan, Paolo Scaroni, ha parlato in occasione di un briefing con la stampa in occasione dell'Assemblea degli Azionisti del Club dove verrà approvato il bilancio della stagione 2023/24.Al netto di eventuali cessioni vi aspettate di chiudere anche questo bilancio in utile?"Il nostro obiettivo è quello di chiudere un bilancio buono. Teniamo d'occhio con grande attenzione i nostri costi, tenerli sotto controllo è la conditio sine qua non per continuare ad investire. (Calciomercato.com)
Se ne è parlato anche su altri giornali
"Non abbiamo necessità di cedere giocatori, sono situazioni opportunistiche che vengono valutate caso per caso in base alle offerte che riceve il Club. Abbiamo possibilità di scegliere proprio grazie ai bilanci". (TUTTO mercato WEB)
Paolo Scaroni, presidente rossonero, ha presenziato nella giornata odierna all'Assemblea degli Azionisti del Milan, durante la quale ha presentato il bilancio della stagione 2023/2024 ed ha risposto anche ad una domanda relativa alle plusvalenze e al mercato in uscita. (Pianeta Milan)
E l’ulteriore incremento netto dei diritti alle prestazioni pluriennali dei calciatori pari a 8,4 milioni di euro. Con oltre 100 milioni di euro di investimenti netti effettuati nelle ultime due finestre di calciomercato, al netto di cessioni. (Pianeta Milan)
Bilancio 2023-2024 approvato. Queste le parole del presidente del Milan Paolo Scaroni nell'immediato post assemblea: "Abbiamo avuto oggi la nostra assemblea annuale per l'approvazione del bilancio. Sono felice di potervi dire che l'abbiamo approvato all'unanimità. (Milan News)
Il Milan chiude il bilancio 2023/24 con un utile di 4,1 milioni: è il secondo anno consecutivo con il segno più.L'Assemblea degli Azionisti rossonera ha approvato il Bilancio consolidato per l'esercizio chiuso al 30 giugno 2024, dal quale emergono alcuni dettagli. (Calciomercato.com)
37 minuti fa Redazione CM (Calciomercato.com)