Giacomo Berto, il cuoco morto per un incidente dopo aver inaugurato il suo bistrot

Corriere della Sera SALUTE

Al posto delle foto festose sulla pagina Facebook dei Tre Scalini, oggi campeggia una scritta nera: «Riposa in pace Giacomo»

Poi Edoardo era andato via con degli amici e Giacomo con altri conoscenti.

«Mi ha chiamato suo fratello la mattina presto: “Corri vieni in ospedale che Giacomo ha fatto un incidente”.

Giacomo Berto (a destra) col socio dei Tre Scalini. L’incidente Un successo, come testimoniano le foto e le story pubblicate su Instagram (Corriere della Sera)

Su altre testate

È accaduto alle 16.15 di ieri lungo la strada Monselice-mare, nel tratto che scorre nel territorio di Tribano. Un’auto è fuoriuscita autonomamente dalla strada e ha divelto la segnaletica stradale per poi finire in un canale di scolo. (il mattino di Padova)

Ora il giovane medico, che è a rischio di provvedimenti disciplinari, dovrà rispondere davanti al presidente dell’Ordine dei medici Domenico Crisarà e al vice presidente Adriano Benazzato. La “mascherina preimpostata”, in gergo profile pic frame, che Michele Negrello, medico anestesista dell’Azienda Ospedale Università di Padova, ha messo come immagine principale del suo profilo Facebook ha scatenato una serie di polemiche. (Il Mattino di Padova)

A provocare il botto il conducente di una Peugeot: ha colpito una Fiat 500 che attraversava l’Anconetta uscendo da via Punara e l’ha scagliata contro una Porsche che arrivava da via Brenta. M. di Massanzago alla guida della Peugeot, una donna di S. (il mattino di Padova)

Carlo Valerio. Proprio mentre cercano di riagganciare la ripresa, devono fare i conti con materie prime carissime e introvabili, forniture negate dai grossisti, esaurimento delle scorte e tempi di consegna lunghissimi» (Il Mattino di Padova)

La parola “sostenibilità” nasce lì, nasce allora. Il giovane pensa in avanti, si occupa del futuro, sfoglia un’agenda con attenzione alle pagine bianche: le prossime (Il Mattino di Padova)

Tutti e quattro sono stati arrestati per rissa aggravata e il 25enne anche per tentato omicidio. Sul posto, gli agenti hanno rintracciato uno dei giovani che, ferito, si era rifugiato all’interno del vicino supermercato per chiedere aiuto. (Il Mattino di Padova)