Toscana, si alla cannabis

West - Welfare Society Territory SALUTE

La Toscana è la prima regione italiana a dire si all'uso terapeutico della cannabis. Il nuovo provvedimento prevede la somministrazione di questa speciale categoria di farmaci presso le Asl, le strutture sanitarie pubbliche e private nonché il ... (West - Welfare Society Territory)

Ne parlano anche altri media

Circa 140 piante di cannabis di varie dimensioni, sono state sequestrate dai carabinieri di Itri che hanno tratto in arresto due giovanissimi del posto. Il blitz è scattato al termine di una... (Latina24ore.it)

leggi tutto Aveva come tema la "Risoluzione per la protezione e la tutela degli animali utilizzati per fini scientifici o tecnologici". (Oggi Treviso)

Rovigo, 4 maggio 2012 - «PRODURRE cannabis per i farmaci del mercato italiano salverebbe il Cra». (Il Resto del Carlino)

È la seconda iniziativa del genere in Italia dopo la precedente in Puglia del 2010 con cui si autorizzò la sperimentazione. (Notizie di Radicali Italiani)

(AGENPARL) - Roma, 04 mag - “La legge recentemente approvata dalla regione Toscana, prima in Italia, che facilita l'utilizzo di farmaci a base di cannabinoidi come ausilio terapeutico nella cura di gravi patologie è un esempio di civiltà e come tale ... (AgenParl - Agenzia Parlamentare)

L’obiettivo è formare i giovani amministratori valorizzandone le potenzialità, mirando a far acquisire loro valori, obiettivi e strumenti idonei a governare al meglio il proprio territorio. (Giornal.it)