Creval balza a ridosso del nuovo prezzo dell'Opa di Agricole

Il Sole 24 ORE ECONOMIA

Considerando che aveva aderito all'opa già il 22,63% del capitale questo porta la quota complessiva in capo all'Agricole al 52%.

Gli azionisti che aderiranno all'opa riceveranno il dividendo da 0,23 euro per azione dal Creval (il 28 aprile) e l'importo residuo dell'offerta di 12,27 euro da Credit Agricole Italia il 30 aprile.

2' di lettura. Scatto in Borsa per Credito Valtellinese che si è subito portato sopra i 12,4 euro per azione, a ridosso del nuovo prezzo dell'Opa. (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altri giornali

Come specificato da CAI, gli azionisti che hanno aderito o che aderiranno all’Opa consegneranno le azioni senza dividendo, «vale a dire non inclusive della cedola relativa al dividendo 2021». Conseguentemente, la data di pagamento, originariamente prevista per il 26 aprile 2021, è ora fissata per il giorno 30 aprile 2021. (SondrioToday)

Crédit Agricole ha alzato il prezzo dell’Opa fissandolo a 12,50 euro per azione Nell’ultimo giorno possibile per aderire all’Opa lanciata dalla Banque Verte le adesioni raggiungono quota 90,943%. (LaPresse)

Lo scenario di breve periodo di Credito Valtellinese evidenzia un declino dei corsi verso area 12,39 Euro con prima area di resistenza vista a 12,43. Ciò esprime la maggiore appetibilità verso il titolo da parte del mercato. (ilmessaggero.it)

CreVal brinda a ritocco offerta Credit Agricole: titolo +3,7%, va verso prezzo Opa

Opa su Creval, il rilancio di Crédit Agricole Italia. Cai specifica:. “Conseguentemente, la data di oagamento, originariamente prevista per il 26 aprile 2021, è ora fissata per il giorno 30 aprile 2021 (Prima la Valtellina)

E il titolo CreVal stavolta brinda eccome alla nuova offerta, balzando di quasi +3,7% a 12,40 euro, puntando al prezzo dell’offerta definitivo, pari a 12,50 per azione (Finanzaonline.com)

La scadenza dell’Opa è stata spostata da oggi a venerdì 23 aprile Titolo CreVal in rialzo a Piazza Affari, guadagna fino a +3,7% circa dopo la notizia relativa alla decisione di Credit Agricole Italia di ritoccare di nuovo il prezzo dell’Opa, estendendo il periodo di adesione. (Finanzaonline.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr