“Chi l’ha visto?”: le anticipazioni della puntata del 7 aprile

“Chi l’ha visto?”: le anticipazioni della puntata del 7 aprile
Tv Sorrisi e Canzoni CULTURA E SPETTACOLO

torna sul caso di Denise Pipitone.

La trasmissione riprenderà anche il caso di Barbara Corvi, scomparsa nel 2009

Federica Sciarelli tornerà a parlare del caso Denise Pipitone Federica Sciarelli Giulio Pasqui. . . . Mercoledì 7 aprile "Chi l'ha visto?"

Questa settimana tutta Italia ha seguito con apprensione il caso di Olesya Rostova, una ragazza chesi è presentata alla televisione russa, nel programma "Lasciali parlare", alla ricerca dei suoi genitori biologici. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Se ne è parlato anche su altre testate

Federica Sciarelli riprende in mano il cado di Denise Pipitone, nel giorno del tanto atteso verdetto su Olesya Rostova. Denise Pipitone, la nomade e un video-choc: a Mosca ci è arrivata così? (Liberoquotidiano.it)

Denise Pipitone a Chi l’ha visto: Dove vedere la puntata in streaming e la replica? Il canale storico sul quale da anni va in onda il format di Chi l’ha Visto è Rai Tre. (DonnaPOP)

A dichiararlo è direttamente lei, che in un’intervista al quotidiano Libero dopo il caso Denise Pipitone ha ammesso di star pensando di abbandonare il celebre programma di Rai Tre. Federica Sciarelli potrebbe lasciare ‘Chi l’ha visto?’. (Il Messaggero)

Denise Pipitone, Chi l'ha visto e il video del conduttore russo: "Mi scuso con Piera Maggio, ha deciso tutto Olesya"

Ti potrebbe interessare anche -> Denise Pipitone, il gruppo sanguigno di Olesya non coincide. Un uomo audioleso riconosce Denise Pipitone, forse rapita dai nomadi: il video di “Chi l’ha visto?”. Il video ripreso da Federica Sciarelli ha riacceso i riflettori sulla presunta pista del rapimento di Denise Pipitone da parte dei nomadi, evidenziando gli eventuali errori commessi durante le lunghissime indagini di questi 16 anni (Ck12 Giornale)

Federica Sciarelli: nuovo boom d’ascolti per Chi l’ha visto dopo quello di mercoledì scorso, 31 marzo. La prima puntata di Chi l’ha visto dedicata al caso Denise Pipitone/Olesya Rostova andata in onda mercoledì della settimana scorsa (31 marzo) ha registrato ascolti ancora più alti: i telespettatori sono stati infatti 3milioni 520mila, mentre la media di share è stata del 15.16%. (Lanostratv)

Dovete capire che la ragazza si è presentata al nostro programma dicendo che sua madre si trovava da qualche parte in Russia o Ucraina. I commenti dei telespettatori di Chi l'ha visto?, però, sono impietosi: insulti e accuse (Liberoquotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr