Meghan Markle ospite di C’è posta per te? Il "colpaccio" di Maria De Filippi

Meghan Markle ospite di C’è posta per te? Il colpaccio di Maria De Filippi
Blog Tivvù CULTURA E SPETTACOLO

Il possibile “colpaccio” di Maria De Filippi. Nella prossima edizione di C’è posta per te ci sarà Meghan Markle tra gli ospiti?

Si dice che tra i progetti della nuova edizione di “C’è posta per te” ci sia di avere come ospite Meghan Markle, moglie del principe Harry d’Inghilterra

Il colpaccio che Maria De Filippi potrebbe avere messo a segno viene raccontato su Chi Magazine.

Meghan Markle ospite di C’è posta per te?

(Blog Tivvù)

Se ne è parlato anche su altri media

Da anni ormai va in onda su Canale 5 C’è Posta per Te, con grande successo. Ancora è tutto da confermare, ma se ciò che si dice fosse vero, la De Filippi potrebbe davvero mettere in atto “un colpo grosso” (SoloDonna)

LA DENUNCIA Meghan Markle incinta voleva uccidersi, la rivelazione choc di Harry. IL CASO Meghan Markle, le lacrime del padre Thomas: «Mia figlia mi. (Il Mattino)

Secondo Chi, tra gli ospiti vip della prossima edizione potrebbe esserci un ex membro della famiglia reale d’Inghilterra: Meghan Markle andrà a C’è Posta Per Te? 18 luglio 2021 a. (Liberoquotidiano.it)

Maria De Filippi chiama Meghan Markle? Il colpaccio

(Adnkronos) - "La scelta di voler battezzare la figlia Lilibet a Windsor significa chiaramente che Harry e Meghan stanno facendo delle manovre per riavvicinarsi alla famiglia. La profezia di Diana e un destino già scritto' (Cairo Editore, euro 16,00), commentando la scelta della coppia, avvenuta fra non poche polemiche. (LiberoQuotidiano.it)

LEGGI ANCHE —> KATE MIDDLETON E MEGHAN MARKLE: TRA LE DUE È BANDIERA BIANCA? La duchessa ha spiegato che la serie si concentrerà sulle sfide che, come ogni ragazza della sua età, la protagonista si trova ad affrontare nel proprio percorso di crescita. (Formatonews)

Dopo aver partecipato ai funerali di Raffaella Carrà, la conduttrice ha staccato la spina per una breve vacanza al mare. Il programma, campione di incassi auditel dei sabati invernali di Canale 5, tornerà a gennaio 2022 con la venticinquesima stagione (GameGurus)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr