Checco Zalone canta e balla "La Vacinada" con Helen Mirrer - Il Sole 24 ORE

Checco Zalone canta e balla La Vacinada con Helen Mirrer - Il Sole 24 ORE
Il Sole 24 ORE CULTURA E SPETTACOLO

(askanews) - "L'immunidad de gregge ancor no è arivada, ma menomal que estàs La Vacinada", canta Checco Zalone nella sua nuova canzone in cui in modo ironico parla di Covid e vaccinazioni.

Il comico ha condiviso anche il video sui suoi canali social girato in Salento; con lui c'è Helen Mirren, la "vacinada" della canzone da cui Zalone si lascia conquistare, anche se non più giovanissima, proprio perché con lei, che è stata già vaccinata, può stare tranquillo. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altri giornali

È già cult La vacinada, la nuova canzone di Checco Zalone, destinata a diventare un tormentone clamoroso. A ritmo di bachata, l'attore pugliese sbanca-botteghini affronta con ironia e leggerezza speranze e paure legate al vaccino anti-Covid. (Panorama)

L’attore ha scelto Helen Mirren come guest star. Il popolare attore comico pugliese Checco Zalone è tornato alla ribalta della cronaca per un nuovo video musicale dedicato stavolta ai vaccini. Come guest star un nome d’eccezione: Helen Mirren. (Gossip e TV)

L’attore, regista e musicista pugliese ha pubblicato questa mattina un video sulla propria pagina ufficiale di Facebook che è diventato virale in poche ore. E lei è addirittura Helen Mirren, una delle più grandi attrici del mondo e premio Oscar. (Giornale di Sicilia)

Checco Zalone canta e balla "La Vacinada" con Helen Mirren

Checco Zalone è tornato e il suo nuovo singolo ha già conquistato tutti. Ne La Vacinada Checco interpreta il ruolo di un uomo che parla uno spagnolo maccheronico (Inews24)

Gli ingredienti sono la musica, il sole del Salento, l'ironia e l'attrice premio Oscar Helen Mirren. Checco Zalone canta e balla "La Vacinada" con Helen Mirren. (Leggo.it)

“O vacinada con l’anticuerpo dell’Astrazenecas” canta una strofa e alla fine del video Zalone svela il suo nome, dicendo alla grande attrice che oltre al vero Oscar vinto nella sua carriera adesso ne ha anche un altro, lui, Francisco Oscar Zalon. (askanews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr