Superbonus, il punto sulle novità per il 2023 nel dossier della Camera

Superbonus, il punto sulle novità per il 2023 nel dossier della Camera
Qualenergia.it ECONOMIA

Quando il Superbonus rimane al 110% e quando invece scende al 90%? Di recente sono arrivate diverse novità con la legge di bilancio 2023 e con il decreto Aiuti-quater (si veda anche In vigore il decreto Aiuti quater: riepilogo di tutte le novità per il Superbonus). Così un dossier del Centro studi della Camera fa il punto sugli ultimi aggiornamenti delle norme che riguardano la maxi detrazione fiscale in edilizia, introdotta dal decreto Rilancio 34/2020. (Qualenergia.it)

La notizia riportata su altri media

Col risultato che, così com’era stato concepito dal movimento 5stelle, il Superbonus originato dal decreto Rilancio (DL 34/2020) sull’onda della prima crisi pandemica agli albori del 2020, non esiste più. (Infobuildenergia)

Indice degli argomenti: (NEWS110)

Superbonus e general contractor: come incide e quali sono i limiti, il Fisco fa chiarezza

La Legge di Bilancio 2023 introduce alcune modifiche sul fisco relativo al settore delle costruzioni, intervenendo su aliquote, importi, procedure e scadenze. Superbonus: (SiracusaPress)

La questione affrontata è quella del general contractor. La pratica del Superbonus può essere affidata ad un unico soggetto, il general contractor. (InformazioneOggi.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr