Scambio di regali tra Cristiano Ronaldo e il tennista Andy Murray

Sport Fanpage SALUTE

Ronaldo invece ha ricevuto una racchetta da Murray, esattamente una di quelle con cui ha giocato il torneo di Biella.

Mentre i big del tennis mondiale erano a Melbourne per giocare gli Australian Open, vinti per la nona volta da Djokovic, Andy Murray è volato a Biella.

Murray che è un grande appassionato di calcio è stato protagonista, fuori dal campo, di uno scambio di doni con Cristiano Ronaldo (Sport Fanpage)

Su altre fonti

Ecco perché il fuoriclasse portoghese guarda al Crotone, una delle pochissime squadre a cui non ha segnato in Italia, come una vittima designata. La Juve si aggrappa a lui, visti i tantissimi problemi in attacco, per provare a ricucire lo strappo sull’Inter. (Juventus News 24)

E magari, dopo Verona può arrivare il meritato riposo CR7 arriva da sei partite consecutive: dopo la pausa di fine gennaio ai quarti di Coppa con la Spal, l'unica saltata nel 2021, è chiamato agli straordinari. (ilBianconero)

Alla Continassa non c’è nessun allarme per la penuria di gol segnati su punizioni dirette, nel senso che ci si dedicava già da un po’ al perfezionamento del fondamentale. Se per la Juventus i calci di punizione devono tornare ad essere un’arma letale, nonché uno strumento in più per far sfogare le varie bocche da fuoco dello schieramento di Andrea Pirlo, urge correre ai ripari. (Tuttosport)

Ecco un altro aspetto sul quale Andrea Pirlo dovrà lavorare duramente, per provare a risollevare le sorti della Juventus. Alvaro Morata, attaccante della Juventus. Provvidenziale potrebbe essere il recupero di Paulo Dybala, il quale potrebbe subentrare durante la sfida di domani sera contro il Crotone. (TuttoJuve24.it)

Cristiano Ronaldo, con Morata e Dybala praticamente out e con un Kulusevski ancora troppo acerbo per caricarsi la squadra con lui sulle spalle, è chiamato alla prova del nove (o del 7). Forse un ruolo così chiave all’interno delle dinamiche di squadra, Cristiano lo ha attraversato solo a cavallo tra l’andata/ritorno contro l’Atletico di due anni fa. (juventibus)

Pirlo sulle punizioni: "CR7 ci sta lavorando molto, è convinto che i gol prima o poi arriveranno". vedi letture. "I gol su punizione fanno comodo, specie quando giochiamo contro squadre che si chiudono. (TUTTO mercato WEB)