MotoGp, Gp Doha: diretta tv in chiaro, streaming gratis, pronostici

Il Veggente SPORT

Il Gran Premio di Doha sarà visibile in diretta streaming anche sulla piattaforma DAZN e inoltre sarà possibile vederlo anche in diretta in chiaro su TV8.

MotoGp, sarà di nuovo la Ducati a partire davanti a tutti nel secondo weekend consecutivo sulla pista di Losail.

Il GP di Doha sarà trasmesso dalle ore 19:00 sul canale Sky Sport MotoGP HD e in streaming sull’app SkyGo e per gli abbonati anche su NowTV (il costo mensile è di 29,99 euro). (Il Veggente)

La notizia riportata su altre testate

Purtroppo mi è costato il podio e la possibilità di provarci. La rimonta era riuscita, ma poi è arrivato il secondo errore di giornata: “Quel lungo mi è costato molto – ha ammesso con onestà Bagnaia – il passo era ottimo. (FormulaPassion.it)

Per lui un deciso passo indietro rispetto alla pole position di sette giorni fa. Il team Ducati Pramac mette all’angolo il team ufficiale, un campanello d’allarme non di poco conto per la scuderia di Borgo Panigale (OA Sport)

La partita Ajax-Roma, valida per i quarti di finale di Europa League, verrà trasmessa in diretta tv in chiaro su TV 8 e su Sky al canale Sky Sport Uno (numero 201 del satellite e 472 del digitale terrestre). (SuperNews)

Il ritmo gara potrebbe rimescolare le carte in tavola, ma Zarco e Martin hanno già dimostrato di poter stupire tutti in sella alla GP21 in quel di Losail In attesa della gara di domani, in cui alcuni valori in campo potrebbero cambiare notevolmente, va registrata la sconfitta dei due ufficiali Jack Miller e Francesco Bagnaia nei confronti della coppia del team satellite. (OA Sport)

Chi avrà la meglio, nel secondo turno incontrerà il vincente dell’altro match che vedrà opposti lo statunitense Paul e il tedesco Hanfmann; ricordiamo che oggi saranno impegnati Musetti e Travaglia che esordiranno rispettivamente contro l’austriaco Novak e il francese Simon. (SuperNews)

Anzi: "Come passo siamo più competitivi e userò le lezioni della prima gara". Rispetto ad una settimana fa manca la pole, ma la seconda qualifica MotoGP della stagione non rattrista Francesco Bagnaia. (Corse di Moto)