Renault Austral, ecco il Suv che sostituirà la Kadjar

Fleet Magazine ECONOMIA

MISURE DI AUSTRAL. Con una lunghezza totale di 4,51 metri, Austral si posizionerà nel segmento C. Renault non ha lasciato scoperto il mercato, con lo stesso segmento già presidiato da Arkana e dalla berlina Mégane E-Tech.

È un nome che invita al viaggio ed è perfetto per un SUV

La piattaforma su cui poggerà Austral è la Cmf, in grado di ospitare unità 100% elettriche ed ibride plug-in.

Renault annuncia l’arrivo di Austral, il nuovo SUV di taglia media che prenderà il posto di Kadjar. (Fleet Magazine)

Ne parlano anche altre fonti

Sarà presentato al pubblico nella primavera del 2022 e subentrerà a Kadjar. Il nuovo Suv medio, compatto del Segmento C, di Renault si chiamerà Austral. (QN Motori)

È un nome che invita al viaggio ed è perfetto per un SUV. Due parole sul SUV che non vedremo mai più, Renault Kadjar. (Virgilio Motori)

Renault Megane E-Tech Electric, l'elettrica "facile". L'erede della Kadjar arriva nel 2022. Annunciando il nuovo nome, Renault ha mostrato una porzione della parte posteriore del futuro Suv, che rivela la presenza di gruppi ottici posteriori a “C”, simili a quelli della nuova Captur, linee tese e ovviamente il logo Renault ristilizzato Il nome Austral fa tutto ciò" ha concluso. (Auto.it)

Il prototipo è ancora pesantemente camuffato dalla pellicola mimetica, ma già dai primi dettagli possiamo confermare che il “gemello” della Nissan Qashqai sarà molto diverso dal suo predecessore. La nuova Austral sarà equipaggiata con una trasmissione manuale a sei rapporti, ma verrà resa disponibile anche quella automatica (in via opzionale). (Motor1 Italia)

(ITALPRESS) - Austral è il nuovo SUV di Renault, dove tecnologia, abitabilità e piacere di guida si uniranno per creare una nuova offerta nella categoria dei SUV compatti. È un nome che invita al viaggio ed è perfetto per un SUV. (Tiscali.it)

Il nuovo SUV Renault si chiamerà Austral. Poche le informazioni, oltre al nome, sul nuovo modello. Ha una fonetica armoniosa, equilibrata e facile da pronunciare per tutti, un nome internazionale“. (Alla Guida)