Starlink, Fratoianni a Fanpage: "Metterci in mano a Musk è un pericolo, non si può privatizzare tutto"

Starlink, Fratoianni a Fanpage: Metterci in mano a Musk è un pericolo, non si può privatizzare tutto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

Starlink, Fratoianni a Fanpage: “Metterci in mano a Musk è un pericolo, non si può privatizzare tutto” Il problema delle trattative tra il governo italiano ed Elon Musk per Starlink è che non si può affidare un settore strategico come quello delle comunicazioni e della sicurezza a un privato. Lo ha detto a Fanpage.it Nicola Fratoianni, segretario di SI e deputato di Avs. Che ha commentato anche la liberazione di Cecilia Sala e il caro bollette in arrivo. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il Professore ha criticato il governo sull’accordo per l’uso del sistema satellitare del miliardario. Ma è stato lui a favorire la tecnologia di Pechino nel nostro Paese. (La Verità)

Andrea Stroppa, l'uomo di Musk annuncia una "pausa dalla scena pubblica" con un lungo "autointerrogatorio alla coscienza"

Il 31enne informatico, considerato l’uomo di Elon Musk in Italia e attualmente sotto indagine per l’inchiesta che ha coinvolto il manager di Sogei Paolino Iorio e l’amministratore delegato di Digital Value, ha annunciato il suo temporaneo ritiro con un lungo post su X in cui si sottopone a un “autointerrogatorio”. (Il Fatto Quotidiano)