Champions, Mediaset sceglie l’ultima gara in chiaro

Calcio e Finanza SPORT

All’Atalanta basterà invece “soltanto” vincere, ma non sarà semplice perché davanti si ritroverà un Villarreal con due risultati a disposizione.

Due formazioni agli ottavi di finale e due ancora in corsa per la qualificazione.

Una scelta – quella fatta da Mediaset – che deriva dall’importanza dell’incontro, che potrebbe regalare ancora la qualificazione al Milan.

Champions partita in chiaro – La sfida scelta da Mediaset. (Calcio e Finanza)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo le partite di martedì 23 novembre, la Champions League 2021-2022 è pronta a tornare anche stasera, mercoledì 24 novembre, con la seconda parte del programma relativa quinta giornata della fase a gironi. (OA Sport)

Questi i probabili undici delle due italiane impegnate oggi in Champions: Le probabili formazioni delle italiane. Penultima giornata della fase a gironi in Champions League. (Fiorentina.it)

L'ultima giornata di Champions League sarà quella decisiva per capire le sorti del girone B. Il Liverpool, già matematicamente qualificato da primo in classifica, sarà ospite del Milan a San Siro, mentre Porto e Atletico Madrid si scontreranno tra loro al Do Dragao. (Milan News)

Chi cerca gol e spettacolo può guardare a Besiktas-Ajax, Club Bruges-Lipsia e soprattutto Manchester City-PSG, la partita più attesa della serata. (Il Veggente News)

L'Atalanta non si dà per vinta e pareggia all'88' con Muriel: al primo pallone toccato il colombiano fa gol su punizione dal limite. Al 52' l'Atalanta si riporta avanti: sponda di Pasalic per Palomino che con un grandissimo tiro a giro trova l'angolo lontano e non dà scampo a Faivre. (Tutto Napoli)

Bonus Poker 500€. Bonus di benvenuto del 100% fino a 500€ sul primo deposito con il codice STARS500. Nella schedina di oggi analizziamo i match in programma nel programma odierno, con le varie sfide della quarta giornata della fase a gironi di Champions League. (Bottadiculo)