Marracash: «Io ed Elodie non siamo riusciti a far quadrare le cose»

Marracash: «Io ed Elodie non siamo riusciti a far quadrare le cose»
Ticinonline CULTURA E SPETTACOLO

«È stato un momento impegnativo per entrambi - ha continuato l’artista - ed entrambi abbiamo provato a far quadrare le cose.

È anche nel video di ‘Crazy Love’: mettiamo in scena la fine nostro rapporto e ci uccidiamo a vicenda»

Sulla copertina dell’album compare la stessa Elodie, nonostante la fine della storia d’amore si sia consumata in precedenza, come spiegato dallo stesso Marracash al Corriere della Sera. (Ticinonline)

Se ne è parlato anche su altre testate

Io e lui abbiamo visioni della vita opposte e antitetiche», risponde Marracash pungente, quando gli viene chiesto se stesse pensando davvero a Fedez. Venerdì 19 novembre è uscito il nuovo album di Marracash Noi, loro, gli altri, e sul web non si parla praticamente d’altro. (Billboard Italia)

Elodie nella copertina, Elodie nel video del primo singolo. Marracash su Elodie. La confessione di Marracash su Elodie è emersa durante l’ultimo intervento nel format The Flight di RTL 102.5, durante il quale ha parlato essenzialmente del seguito di Persona e della novità più chiacchierata del disco. (OptiMagazine)

“Noi, Loro, Gli Altri” è un ennesimo capolavoro firmato Marracash “Noi, Loro, Gli Altri” è il nuovo album di Marracash pubblicato venerdì 19 novembre 2021. (Gogo Magazine)

Elodie e Marra da “Margarita” a Crazy Love”: storia completa del loro amore. Cos’è successo

Novità dischi 2021 – Con Noi, loro, gli altri Marracash si conferma ancora una volta il King del rap. Condividi Facebook. Twitter. Pinterest. Ascoltare oggi Marracash e riconoscere quel ragazzone che portò gli elefanti in Barona è un esercizio difficile, quasi impossibile. (estetica-mente.com)

È stato un momento impegnativo per entrambi ed entrambi abbiamo provato a far quadrare le cose. Il nuovo album segna il ritorno del rapper dopo "Persona" insieme alla pubblicazione del video di "Crazy Love", il primo singolo estratto che racconta la fine della love story con Elodie. (San Marino Rtv)

Il sospetto dei fan, che per alcuni pareva una certezza, derivava dal fatto che l’intera estate fosse passata senza che i due condividessero più foto e video insieme. Il video di Crazy Love è una vera e propria rappresentazione della fine della relazione tra Elodie e Marracash (RADIO DEEJAY)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr