Joseph Kosinski ci racconta F1: «Vedere Brad Pitt guidare a più di 280 km/h è stato impressionante»

Joseph Kosinski ci racconta F1: «Vedere Brad Pitt guidare a più di 280 km/h è stato impressionante»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il mondo della Formula Uno sta per sbarcare sul grande schermo con il film F1, un’opera che promette di offrire un’esperienza cinematografica unica e autentica, capace di trasportare il pubblico direttamente nella frenesia delle corse – come evidente dal trailer pubblico nella serata di giovedì 13 marzo 2025. Il film è diretto da Joseph Kosinski, noto per il suo lavoro su Top Gun: Maverick, e vede come protagonista Brad Pitt nei panni di un pilota che affronta una dura lotta per affermarsi in un mondo dominato dai giganti dello sport. (Best Movie)

La notizia riportata su altre testate

Il progetto, realizzato con il contributo di Apple Original Films, è frutto della collaborazione tra Monolith Pictures, Jerry Bruckheimer, Plan B Entertainment e Dawn Apollo Films. (il Giornale)

Due minuti e mezzo in cui si introduce la storia di Sonny Hayes, ex pilota degli Anni 90 interpretato da Brad Pitt e pronto a tornare in pista dopo un brutto incidente. A poche ore dalle prime prove libere del GP d’Australia, Formula Uno ha condiviso un nuovo trailer dell’attesissimo film “F1”, disponibile nelle sale quest’estate. (La Gazzetta dello Sport)

'Se Brad non sapesse guidare, l'intero film non avrebbe funzionato' ha rivelato il ​​regista Joseph Kosinski descrivendo le sequenze mozzafiato in pista. (Movieplayer)

F1, il primo vero trailer del film sulla Formula 1 con Brad Pitt rivela la sua natura: è Top Gun Maverick su pista

Le indagini del personale del Team Artificieri della Questura di Taranto hanno posto sotto attenzione un 50enne residente nel comune di Grottaglie sospettato di aver avviato una presunta attività di vendita on-line di articoli pirotecnici senza le previste autorizzazioni. (Tarantini Time Quotidiano)

Con Brad Pitt nei panni di un ex pilota che torna in Formula 1, insieme a Damson Idris nel ruolo del suo compagno di squadra all'APXGP, una squadra immaginaria sulla griglia di partenza, il film è stato girato durante i weekend in cui si sono effettivamente svolti i Gran Premi, gareggiando contro i titani di questo sport (MYmovies.it)

Una giovane promessa del volante, la chance sfumata per essere uno dei migliori e il destino che bussa alla porta 30 anni più tardi. (ComingSoon.it)