Calciomercato, Dybala si allontana dalla Juve | Ritorna la big a sorpresa

Calcio mercato web SPORT

Il piano di Marotta potrebbe essere sgretolato proprio dall’ex Inter, il Cholo

Risparmiando sull’ingaggio del ‘Pistolero’, di conseguenza, avrebbero a disposizione un budget importante per accontentare la richiesta economica di Dybala, considerando che arriverebbe a parametro zero.

L’Atletico Madrid piomba su Paulo Dybala. La situazione di Dybala si è ribaltata e adesso anche l’Atletico Madrid è piombata forte su di lui. (Calcio mercato web)

Su altre fonti

Leggi anche: Calciomercato Juventus, svolta Ramsey: ha scelto la sua prossima squadra. Calciomercato Juventus, smentite le indiscrezioni dall’Argentina. Nella finale di Supercoppa Italiana contro l’Inter, Dybala è subentrato a metà secondo tempo ma il suo ingresso non è stato risolutivo, avendo dovuto svolgere prevalentemente compiti difensivi Calciomercato Juventus, le ultime sul rinnovo dell’argentino: permangono dubbi sulla sua permanenza a Torino. (JuveLive)

Li sarà chiaro se Dybala potrà proseguire la sua avventura con la Juventus (che oggi rappresenta la priorità) o dovrà guardarsi intorno Al momento le indiscrezioni trapelate in Argentina secondo cui il calciatore sarebbe già intenzionato a valutare altre possibilità non trovano conferme. (TUTTO mercato WEB)

La Juve non può aspettare ancora che faccia un salto di qualità. Ho detto che Dybala ha grandi qualità però tutte le volte che gioca ti chiedi: lo fa il salto qualità e no? (TUTTO mercato WEB)

Poi è arrivato Ronaldo e c'è stato un passo indietro sul piano del prestigio ma sulle sue qualità non ci piove. E' una cosa misteriosa, noi facciamo delle supposizioni ma quasi sempre sono sbagliate, la verità è velata. (Tutto Juve)

A Skysport spiegano che l'accordo era sta già trovato ad ottobre ma la firma non è mai arrivata ed è chiaro che bisognerà riparlarne. Non sarebbe arrivato un no alla proposta della società da parte dell'argentino ma probabilmente le condizioni sono cambiate se non è arrivata la firma e l'accordo era stato già trovato. (fcinter1908)

Da entrambe le parti sembra prevalere la voglia di continuare insieme quell’avventura iniziata nel luglio 2015, ma le news degli ultimi giorni parlano di ulteriori rallentamenti nella trattativa a causa di problematiche sull’ingaggio. (Calciomercato.com)