Stefano Bettarini: “Avevano detto che mio figlio era in fin di vita”

Quando un amico mi è venuto a suonare il campanello: ‘guarda Stefano, tuo figlio è grave, è in fin di vita, l’hanno accoltellato all’uscita di un locale’…in quel momento ti passano mille cose per la testa.

Le parole di Stefano Bettarini. Su questo evento drammatico, Stefano Bettarini ha parlato molto.

Stefano Bettarini è ospite di Lorella Boccia nel programma "Rivelo", in onda su Real Time nella puntata del 16 gennaio 2020, alle ore 21.10.

Ha spiegato di essere stato svegliato la mattina da un amico, direttamente alla porta di casa. (Tv Fanpage)

La notizia riportata su altre testate

Ecco cosa ha dichiarato a Rivelo. Stefano Bettarini torna a parlare della fine del suo matrimonio con Simona Ventura. (Funweek)

“Però fino a quando non lo vedi con i tuo occhi non credi – ha raccontato Bettarini a Lorella Boccia -. Nel 2018 l’esistenza di Bettarini e della Ventura è stata sconvolta da un fatto drammatico: l’accoltellamento del figlio Niccolò fuori da una discoteca di Milano. (DiLei Vip)

In realtà, quando feci i nomi, erano tutte storie avvenute dopo la separazione” aggiunge. Stefano Bettarini torna a parlare della fine del suo matrimonio con Simona Ventura. (Yahoo Notizie)

Stefano Bettarini contro Gerò Carraro. Oggi per fortuna la bufera è passata. Stefano Bettarini e i rapporti con Simona Ventura. Bettarini è oggi legato a Nicoletta Larini, designer emergente con cui fa coppia da un paio d'anni. (Today)

Quella più importante riguarda però la sua ex moglie: " Farò da testimone di nozze a Giovanni Terzi al matrimonio con Simona ". Il protagonista della serata è stato l'ex calciatore ed ex marito di Simona Ventura Stefano Bettarini, che non si è certo risparmiato in fatto di "rivelazioni". (ilGiornale.it)

Il programma condotto da Lorella Boccia conduce il pubblico in un viaggio tra i segreti dei Vip, attraverso interviste esclusive. (Funweek)