Covid, nel savonese in arrivo 2.500 dosi del vaccino Moderna

IVG.it ECONOMIA

Il vaccino Moderna può essere utilizzato per completare un ciclo vaccinale misto, nei soggetti di età inferiore ai 60 anni che abbiano già effettuato una prima dose di vaccino Vaxzevria, a distanza di 8-12 settimane dalla somministrazione di questo vaccino

Il vaccino Moderna viene somministrato agli adulti e agli adolescenti di età pari o superiore a 18 anni.

Arriveranno a destinazione domani, lunedì’ 19 luglio, i furgoni del corriere di Poste Italiane, SDA, per la consegna a Savona di 2.500 dosi del vaccino Moderna. (IVG.it)

Su altre testate

Fondamentalmente, la tecnologia su cui si basano i vaccini mRNA fornisce un codice genetico che indica alle cellule come produrre le proteine virali che, a loro volta, generano una risposta immunitaria. (ROMA on line)

Il sorriso è stato acceso poi, dal Professore Gaetano Montalto che ha declamato alcune terzine dantesche in vernacolo lametino. La professoressa Crupi con emozione ha salutato e ringraziato i presenti per aver accettato di partecipare non ad una mera manifestazione, ma ad una serata occasione di condivisione di vita e cultura, religione e scienza. (Corriere di Lamezia)

Si farà luce anche sull’eventuale correlazione fra la dose di Moderna iniettata giovedì scorso alla donna e appunto la sua morte. «Eri una persona dolce e sempre sorridente, mancherai tanto a San Gusmè, il piccolo paese dove avevi scelto di vivere», uno dei messaggi lasciati sul profilo della donna. (LA NAZIONE)

Il Consiglio di Amministrazione fornisce l’indirizzo strategico-operativo-finanziario della Fondazione e ne determina la struttura e l’assetto organizzativo. La nomina deve avvenire tra gli iscritti al Registro dei Revisori Legali dei Conti tenuto presso il Ministero dell’Economia e delle Finanze (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Domani, domenica 18 luglio, i furgoni Sda, corriere di Poste Italiane, recapiteranno alle strutture sanitarie territoriali calabresi altre 11.200 dosi di vaccini “Moderna”. (CatanzaroInforma)

Un decesso dalle circostanze non chiare con l'ombra di una possibile complicanza successiva alla somministrazione del vaccino anti Covid, effettuato dalla donna il giorno precedente. La donna era molto conosciuta e frequentava stretti legami con la vallata dove è nata e cresciuta ed ha studiato. (Corriere di Arezzo)