Il Real Madrid e Zinedine Zidane: nozze d’oro in Champions

CIP SPORT

Il Real Madrid e Zinedine Zidane, insieme, hanno vinto tre Champions League

Se Guardiola raggiunge le 60 panchine nelle gare ad eliminazione diretta di Champions, il suo collega Zinedine Zidane festeggia le 50 panchine nella massima competizione europea.

Lunga storia quella tra il Real Madrid e Zinedine Zidane, così come quella tra il tecnico francese e la Champions League.

Scelta azzeccata, evidentemente: quel Real Madrid si aggiudicò l’undicesima Champions League della sua storia, la prima con Zidane in panchina. (CIP)

Se ne è parlato anche su altri media

Infatti, gli unici tesserati che superano la barriera dei 1.000 minuti sono i fedelissimi Courtois, Casemiro, Varane, Mendy, Modric e Kroos che hanno un minutaggio attorno o superiore ai 3000 minuti giocati Quasi la metà della rosa attuale, infatti, non gioca o lo fa pochissimo, mantenendo un minutaggio inferiore ai 1000 minuti in campo. (ItaSportPress)

Varane e Mendy potrebbero essere risparmiati dopo le fatiche con la nazionale; si scaldano Marcelo e Nacho. Aggiornamento: il capitano del Real Madrid e della Nazionale Sergio Ramos ha dichiarato di essersi infortunato nel post partita contro il Kosovo e che salterà le partite contro Eibar, Liverpool e Barça. (Infobetting)

Abbiamo avuto momenti difficili nella stagione, ma ora stiamo bene e dobbiamo approfittarne”. Ora dobbiamo recuperare le energie e sappiamo che avremo una settimana con partite importanti, torna la Champions League, poi la partita di campionato . (TUTTO mercato WEB)

Real Madrid, da domani sarà possibile presentare la candidatura alle presidenziali. vedi letture. Se viene presentata una sola candidatura, sarà proclamata come nuovo Consiglio di Amministrazione tra il 13 e il 15 aprile. (TUTTO mercato WEB)

Nella ripresa i padroni di casa alzano ulteriormente e dopo aver sfiorato il raddoppio con due buone chance lo trovano con il solito Benzema che al 73' sfrutta alla perfezione un assist di Vinicius con un colpo di testa che non lascia scampo al portiere avversario Fa festa duqnue Zidane che ora attenderà gli impegni di Simeone e Koeman per continuare la lotta per la conquista della Liga. (Tuttosport)

Il Real Madrid vuole mettere in atto un piano diabolico per tornare a essere galattico e restituire grande glamour al proprio calciomercato. Al Real Madrid non c’è più posto per lui? (SerieANews)