Il Real Madrid e Zinedine Zidane: nozze d’oro in Champions

Il Real Madrid e Zinedine Zidane: nozze d’oro in Champions
CIP SPORT

Il Real Madrid e Zinedine Zidane, insieme, hanno vinto tre Champions League

Se Guardiola raggiunge le 60 panchine nelle gare ad eliminazione diretta di Champions, il suo collega Zinedine Zidane festeggia le 50 panchine nella massima competizione europea.

Lunga storia quella tra il Real Madrid e Zinedine Zidane, così come quella tra il tecnico francese e la Champions League.

Scelta azzeccata, evidentemente: quel Real Madrid si aggiudicò l’undicesima Champions League della sua storia, la prima con Zidane in panchina. (CIP)

Se ne è parlato anche su altri media

In caso di presentazione di più candidature, il Consiglio Elettorale dovrà fissare la data delle elezioni che, secondo il regolamento elettorale del club, non sarà successiva al 29 aprile. Real Madrid, da domani sarà possibile presentare la candidatura alle presidenziali. (TUTTO mercato WEB)

Varane e Mendy potrebbero essere risparmiati dopo le fatiche con la nazionale; si scaldano Marcelo e Nacho. Aggiornamento: il capitano del Real Madrid e della Nazionale Sergio Ramos ha dichiarato di essersi infortunato nel post partita contro il Kosovo e che salterà le partite contro Eibar, Liverpool e Barça. (Infobetting)

Abbiamo avuto momenti difficili nella stagione, ma ora stiamo bene e dobbiamo approfittarne”. Ora dobbiamo recuperare le energie e sappiamo che avremo una settimana con partite importanti, torna la Champions League, poi la partita di campionato . (TUTTO mercato WEB)

Real Madrid-Eibar 2-0

Commenta per primo È stato Zinedine Zidane in persona a chiedere al Real Madrid di non perdere il controllo di Brahim Diaz . Al momento l'esterno d'attacco, ai box per infortunio, è al Milan solo in prestito secco. (Calciomercato.com)

(todofichajes.com). VAI ALL'ARTICOLO ORIGINALE (LAROMA24)

Nel Real Madrid, il difensore Eder Militão è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (8) perdendone soltanto due. I padroni di casa hanno completato con successo più del doppio dei passaggi dell'avversario (534-244): si sono distinti Eder Militão (65), Ferland Mendy (60) e Nacho (60). (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr