Il 730 precompilato si può presentare congiunto con il coniuge e quali sono i vantaggi?

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

L’Agenzia delle Entrate ha reso disponibile le istruzioni per la compilazione del 730 precompilato che potrà essere inviato entro il 30 settembre 2021.

Ma il 730 precompilato si può presentare congiunto con il coniuge e quali sono i vantaggi?

Infine, bisogna fare attenzione perché una volta congiunti i due 730 la dichiarazione del coniuge non può essere più modificata

Il 730 precompilato si può presentare congiunto con il coniuge e quali sono i vantaggi?

La dichiarazione congiunta non si può presentare per conto di incapaci, sono compresi anche i minori. (Proiezioni di Borsa)

Se ne è parlato anche su altre testate

LEGGI ANCHE > > > Spese sanitarie online, come funziona con la detrazione. Spese sanitarie all’estero: come funziona con la traduzione. Innanzitutto bisogna far riferimento alla normativa vigente, la quale prevede che le spese sanitarie all’estero possano essere dichiarate e detratte. (ContoCorrenteOnline.it)

In questo caso il contribuente deve presentare il modello 730 ordinario già compilato. Potrebbere interessarti anche:. 730/2021: ecco come inviare la dichiarazione precompilata. Modello 730/2021: i rimborsi, le trattenute, i pagamenti Il modello 730/1 riporta la scelta per destinare l’8, il 5 e il 2 per mille dell’IRPEF. (Fiscoetasse)

Vediamo come prevede lo schema di decreto e quali sono le spese che l’Agenzia delle Entrate terrà sotto controllo. Nel mirino del Fisco ci sono spese e risparmi a partire dal 2016: l’obiettivo è quello di ricostruire la capacità contributiva reale del contribuente. (Money.it)

Va da se che chi ha già utilizzato il bonus 2020 farà richiesta di detrazione nel Modulo 730 del 2021, mentre per coloro che lo utilizzeranno entro il 2021, la richiesta dovrà essere fatta tramite il Modulo 730 del 2022. (I-Dome.com)