BREAKING – Ecco i tempi di recupero ufficiali per Maignan: il comunicato del Milan

BREAKING – Ecco i tempi di recupero ufficiali per Maignan: il comunicato del Milan
SOS Fanta SPORT

L’intervento, eseguito nella clinica La Madonnina, dal Dottor Loris Pegoli alla presenza del Responsabile sanitario del Milan Stefano Mazzoni, è perfettamente riuscito.

Il Milan ha reso noti i tempi di recupero, che sono così confermati.

Si tratta di due mesi e mezzo di stop, le 10 settimane scadono il 22 dicembre 2021

Il rientro di Maignan in campo è previsto tra 10 settimane“.

Come anticipato da Sky, è terminata l’operazione al polso di Mike Maignan e l’intervento è riuscito. (SOS Fanta)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo Manuele Baiocchini, giornalista di Sky Sport, l'intervento al polso di Maignan è riuscito perfettamente: ecco i tempi di recupero. Secondo quanto riferisce Manuele Baiocchini, inviato sul Milan di Sky Sport, l'operazione è andata a buon fine. (Pianeta Milan)

Il Milan, così come Inter e Juventus, ha messo gli occhi su Lorenzo Lucca, centravanti classe 2000 che si è messo in mostra in questo inizio di stagione con la maglia del Pisa e dell'Italia Under 21 (ieri è andato in gol contro la Svezia): come (Milan News)

Che tegola per il Milan: intervento ok ma Maignan può saltare 14 partite nei prossimi 2 mesi. vedi letture. E' andato tutto bene l'intervento in artroscopia per Mike Maignan, portiere del Milan, col portiere rossonero che però dovrà saltare ben due mesi di gara: rischia così di saltare 14 partite in uno scorcio decisivo per i rossoneri. (TUTTO mercato WEB)

Milan, Maignan si ferma per 2 mesi: operazione al polso nel pomeriggio

La rottura dello scafoide, ecco il reale infortunio del portiere del Milan con il club che aveva preferito tenere all'oscuro la cosa Maignan, dunque, rischia di aver chiuso il 2021 e per questa ragione il club si sta cautelando con l'acquisto dello svincolato Antonio Mirante, ex Bologna, Roma e Juventus. (ilGiornale.it)

Ecco il video in esclusiva di MN24 – VIDEO. Antonio Mirante è pronto per l’ultima parte dell’iter consueto per diventare un calciatore rossonero. Antonio Mirante è arrivato in questi istanti presso Casa Milan per la firma sul contratto. (Milan News 24)

Milan, è il giorno di Mirante: a breve la firma. Milan in emergenza: Maignan fuori per 2 mesi. Maignan non sarà probabilmente a disposizione per due mesi. Mike Maignan si opererà oggi pomeriggio . (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr