BREAKING – Ecco i tempi di recupero ufficiali per Maignan: il comunicato del Milan

SOS Fanta SPORT

L’intervento, eseguito nella clinica La Madonnina, dal Dottor Loris Pegoli alla presenza del Responsabile sanitario del Milan Stefano Mazzoni, è perfettamente riuscito.

Il Milan ha reso noti i tempi di recupero, che sono così confermati.

Si tratta di due mesi e mezzo di stop, le 10 settimane scadono il 22 dicembre 2021

Il rientro di Maignan in campo è previsto tra 10 settimane“.

Come anticipato da Sky, è terminata l’operazione al polso di Mike Maignan e l’intervento è riuscito. (SOS Fanta)

La notizia riportata su altri giornali

In serata è atteso il comunicato (TUTTO mercato WEB)

E c'è grande attesa per il comunicato su Maignan. vedi letture. Gran via vai in casa Milan: Antonio Mirante ha appena firmato il contratto di un anno col secondo d'opzione con la società rossonera. Attese novità per chiarire i tempi di recupero post operazione in artroscopia, la sensazione è che possa mancare per almeno 45 giorni ma il rischio è arrivare anche oltre (TUTTO mercato WEB)

Ma le notizie sul suo recupero non sono delle migliori, perché il portiere rossonero dovrà stare lontano dal campo per almeno 10 settimane. Mike Maignan, portiere del Milan, ha scritto un messaggio su Instagram dopo l'intervento per la lesione al legamento del polso sinistro. (Pianeta Milan)

Secondo quanto raccolto in esclusiva da Milannews24, il portiere è arrivato in questi istanti presso Casa Milan. Mirante firmerà fino al 30 giugno 2022, con opzione relativa ad un altro anno. (Milan News 24)

Secondo Manuele Baiocchini, giornalista di Sky Sport, l'intervento al polso di Maignan è riuscito perfettamente: ecco i tempi di recupero. Secondo quanto riferisce Manuele Baiocchini, inviato sul Milan di Sky Sport, l'operazione è andata a buon fine. (Pianeta Milan)

Milan, Mirante può entrare nella lista UEFA: possibile il cambio di un portiere infortunato. vedi letture. Il Milan ha consegnato la sua lista UEFA a settembre e teoricamente non potrebbe più modificarla, se non a febbraio quando dovrà eventualmente consegnare quella per la fase ad eliminazione diretta. (TUTTO mercato WEB)