Inter, Kostic e il retroscena Lazio. “Affare saltato per 1 mln. Mail sbagliata? In realtà…”

Inter, Kostic e il retroscena Lazio. “Affare saltato per 1 mln. Mail sbagliata? In realtà…”
Approfondimenti:
fcinter1908 SPORT

Aveva pure spedito l’offerta ufficiale e formale, ma da Francoforte avevano passato una mail volutamente sbagliata per prendere tempo"

Ne è convinta La Gazzetta dello Sport che parla di cifre e di un possibile accordo anche per gennaio, a patto che Vecino o un altro centrocampista venga ceduto.

La Rosea, poi, racconta un retroscena di mercato che riguarda l'esterno serbo dell'Eintracht Francoforte:. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre testate

Individuato proprio in Kostic: come riferito dalla "Gazzetta dello Sport", la dirigenza ha messo in conto di arrivare fino a 10 milioni di euro di spesa per il cartellino per portarlo a Milano, garantendo al giocatore un contratto di 3 anni a 2,5 milioni più bonus a stagione. (Fantacalcio.it)

Dopo la trattativa della scorsa estate con la Lazio sfumata all'ultimo ora è l'Inter ad aver messo gli occhi sul giocatore. Assalto pronto per giugno ma se dovesse liberarsi un posto in rosa (Vecino è in uscita) la trattativa potrebbe decollare già a gennaio (La Lazio Siamo Noi)

In uscita occhio quindi a Matias Vecino, 0 minuti col Napoli e una certa insofferenza. L'alternativa a Kostic, sempre secondo la Rosea, è Bensebaini, che però ha una valutazione più alta (fcinter1908)

Perisic verso l'addio, l'Inter accelera per Kostic: si lavora per gennaio - Sportmediaset

Precisamente quella mancina, visto che Perisic potrebbe non rinnovare il contratto in scadenza alla fine di questa stagione. Per lui, invece, pronto un triennale da 2,5 milioni di euro netti, poco più dei 2 milioni che guadagna adesso in Germania (InterLive.it)

Si tratta di Filip Kostic, laterale sinistro e numero dieci dell'Eintracht Francoforte, già vicinissimo in estate all'approdo alla Lazio. Per facilitare le cose, il serbo ha appena cambiato procuratore, passando all'italiano Lucci, già agente di ben 5 nerazzurri: Vecino, Kolarov, Dzeko, Correa e Inzaghi. (passioneinter.com)

Secondo quanto riportato dalla 'Gazzetta dello Sport' l'Inter avrebbe pronta un'offerta di 10 milioni di euro per l'Eintracht e per il giocatore un contratto triennale a 2,5 milioni più bonus a stagione. (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr