Samsung Galaxy 7 esplode a bordo, evacuato aereo di linea

Un Samsung Galaxy 7 esploso a bordo ha causato l'evacuazione dei passeggeri, che si stavano imbarcando su un volo a Louisville, Kentucky. Il dispositivo difettoso si è surriscaldato e ha emesso fumo in cabina. L'aereo evacuato appartiene alla compagnia ... (Leggo.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Proprio per questo potrebbero essere in arrivo grandi ... (Tutto Android)

Dopo che il nuovo Galaxy Note 7 è stato vietato in aereo e sulle crociere, il futuro del phablet di Samsung sembra essere, per alcuni, compromesso. (Tecnocino)

Dopo il clamoroso flop del Note di settima generazione, il prossimo e tanto chiaccherato Galaxy S8 per la casa produttrice Samsung sarà un dispositivo di vitale importanza che avrà il compito di salvare la reputazione del brand coreano. (FocusTECH)

Il richiamo del Galaxy Note 7 è in corso e Samsung sta cercando di fare del suo meglio per riparare ai danni e ai disagi creati. Lo smartphone android è anche protagonista, suo malgrado, di un videogioco: GTA V. (Reggio Prima Pagina)

Il problema che affligge il Galaxy Note 7 è ormai famoso e, nonostante il pesante errore in fase di produzione, Samsung si sta dimostrando molto celere e puntuale in questo “step” di richiamo. (Tecnologici.Net)

Il dettaglio dei risultati sarà reso ... (Wired.it)