Retroscena Gudmundsson: l’Inter aveva offerto questi nomi al Genoa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Albert Gudmundsson alla fine si è trasferito alla Fiorentina nella finestra estiva di calciomercato: il retroscena sull'Inter Alessandro Cosattini Redattore 4 settembre 2024 (modifica il 4 settembre 2024 | 10:32) Albert Gudmundsson alla fine si è trasferito alla Fiorentina nella finestra estiva di calciomercato. È stato a lungo accostato all’Inter, ma è approdato in viola da Palladino, anche se per ora non ha ancora esordito causa infortunio. (fcinter1908)
Su altre testate
Dall'infortunio al processo: Gudmundsson vola in Islanda e salta anche Atalanta-Fiorentina (TUTTO mercato WEB)
Video suggerito A cura di Ada Cotugno (Fanpage.it)
Un fascicolo aperto a seguito alla denuncia presentata da una donna in relazione a fatti che sarebbero accaduti in un locale della capitale islandese nell’estate 2023. Fatti che sarebbero accaduti in un locale (fiorentinanews.com)
Fiorentina, Gudmundsson torna ad allenarsi in gruppo: ecco quando sarà in campo ECCO QUANDO TORNA - L'islandese lavorerà in gruppo nel corso di questa sosta e proverà a mettersi subito a disposizione di Palladino per la super sfida all'Atalanta. (Calciomercato.com)
L’ex Genoa è infatti arrivato già da infortunato e non ha ancora messo piede in campo in partite ufficiali con i viola, fattore che ha accresciuto ancora di più l’attesa e le aspettative su di lui. (FantaMaster)
L'ex attaccante del Genoa è atteso al rientro, dopo i problemi fisici che lo hanno tenuto fuori da questo avvio di stagione. Buonissime notizie per Palladino e per i presidenti che lo attendono alla ripresa del campionato. (Fantacalcio ®)