Anche Meloni crede che non serva una legge contro l'omofobia. Ma poi si indigna sui social

neXt Quotidiano INTERNO

Su questo Giorgia Meloni è ancora d’accordo con il suo (ex?)

Perché non è vero ciò che dice Giorgia Meloni (e anche Salvini). Quello che dice Giorgia Meloni fa acqua un po’ da tutte le parti.

Ma la realtà dice altro: non è in nessun caso vero che il ddl punti a a vietare di esprimere le opinioni.

E il perché è molto chiaro, e travalica il Ddl Zan e Giorgia Meloni

alleato Matteo Salvini: una legge contro l’omofobia non serve, dice lei. (neXt Quotidiano)

La notizia riportata su altri media

Sul fronte dei consensi per i singoli partiti invece, Monitor Italia segnala un ulteriore calo della Lega (-0,6%) al 22,6%. In una settimana Mario Draghi ha perso l’1,7 per cento in gradimento, mentre il suo governo segna un calo di fiducia di 2,1 punti percentuali. (Il Fatto Quotidiano)

Primo resta il Pd, che ancora non ha finito di contare le tessere e spera in un «effetto Letta» per vederle aumentare. Soprattutto nel Lazio, con un incremento forte in provincia di Roma e in Puglia nella provincia di Barletta-Andria-Trani, soprattutto tra i giovani. (Corriere della Sera)

Roma, 4 apr – I sondaggi parlano chiaro: Fratelli d’Italia continua, anche se con percentuali non altissime, a guadagnare voti nell’area di centrodestra. L’ingresso nel governo Draghi ha però fatto scappare qualche simpatizzante già deluso da due anni dal precedente governo giallo-verde. (Il Primato Nazionale)

Toccherà al premier Draghi cercare di far abbassare i toni per non rischiare un nuovo braccio di ferro nel suo esecutivo. Dopo Pasqua possibile, quindi, un intervento in Parlamento del premier Draghi o del ministro Guerini per chiarire meglio quanto successo (News Mondo)

Il resoconto con gli ultimi sondaggi politici di oggi, tra Renzi e Salvini. Un trend che avevamo percepito pochi giorni fa, con altri sondaggi politici riguardanti l’ex Premier Conte. Giorgia Meloni, pur sapendo delle gravi condizioni economiche in cui vigono alcune attività commerciali, pare aver trovato la chiave per far bene con gli ultimi sondaggi politici di oggi. (Bufale.net)

Milano, nel centrodestra una rosa di cinque nomi. Anche a Milano il centrodestra è orientato a giocarsi la carta del candidato civico Loading. Roma, nel centrodestra si decide tra Bertolaso e Abodi. A Roma si gioca anche la partita nazionale Salvini-Meloni. (Il Sole 24 ORE)