Anche Meloni crede che non serva una legge contro l'omofobia. Ma poi si indigna sui social

Anche Meloni crede che non serva una legge contro l'omofobia. Ma poi si indigna sui social
neXt Quotidiano INTERNO

Su questo Giorgia Meloni è ancora d’accordo con il suo (ex?)

Perché non è vero ciò che dice Giorgia Meloni (e anche Salvini). Quello che dice Giorgia Meloni fa acqua un po’ da tutte le parti.

Ma la realtà dice altro: non è in nessun caso vero che il ddl punti a a vietare di esprimere le opinioni.

E il perché è molto chiaro, e travalica il Ddl Zan e Giorgia Meloni

alleato Matteo Salvini: una legge contro l’omofobia non serve, dice lei. (neXt Quotidiano)

La notizia riportata su altri media

Il resoconto con gli ultimi sondaggi politici di oggi, tra Renzi e Salvini. Un trend che avevamo percepito pochi giorni fa, con altri sondaggi politici riguardanti l’ex Premier Conte. Sappiamo come siamo di fronte a due idee contrapposte, evidentemente chi ha voluto penalizzare Salvini, ha invece favorito la Meloni. (Bufale.net)

Tra i partiti minori: Azione al 3% (-0,1), Italia viva al 2,1% (-0,1), Sinistra italiana al 1,9% (+0,2), Verdi all’1,7% (+0,1), Articolo 1 all’1,5% (-0,1), Più Europa all’1,2% (-0,1) In una settimana Mario Draghi ha perso l’1,7 per cento in gradimento, mentre il suo governo segna un calo di fiducia di 2,1 punti percentuali. (Il Fatto Quotidiano)

E’ scontro tra il Pd e la Lega dopo l’arresto del militare italiano. Dopo Pasqua possibile, quindi, un intervento in Parlamento del premier Draghi o del ministro Guerini per chiarire meglio quanto successo (News Mondo)

**Spionaggio: Meloni, 'Draghi riferisca in Parlamento su vicenda Biot'**

Questo contenuto è riservato agli abbonati 1€ al mese per 3 mesi Attiva Ora Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito 3,50 € a settimana Attiva Ora Tutti i contenuti del sito,. L’ultima sua preoccupazione è l’asse Letta-Conte, «due leadership che si sono misurate al governo e sono state mandate a casa». (La Stampa)

Roma, il nome di Gualtieri per il centrosinistra. Nel centrodestra la Lega dovrebbe giocare la parte del leone, ma la crescita dei consensi di Fratelli d’Italia rischia di acuire le tensioni. (Il Sole 24 ORE)

(Adnkronos) - "Il presidente del Consiglio Draghi riferisca subito in Parlamento sul caso Biot. 03 aprile 2021 a. a. a. Roma, 3 apr. (LiberoQuotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr