Vina si avvicina, Xhaka: un altro step. Sinistra calda: Kluivert via, sogno Diaz

ForzaRoma.info SPORT

Vina ha superato al momento le candidature di Bensebaini e Telles, che piacciono molto ma sono decisamente più complicati da raggiungere.

Questo nonostante le parole dell'allenatore del Palmeiras Abel Ferreira, che aveva sostanzialmente blindato il calciatore.

Il giocatore del Palmeiras era già balzato in pole nelle ultime ore, arrivano indiscrezioni su una trattativa addirittura ai dettagli per 10 milioni più 3 di bonus. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altri giornali

@SkySport #Transfers — Angelo Mangiante (@angelomangiante) July 19, 2021 Xhaka in a few days will sign with #AsRoma where Mourinho is waiting for him. (LAROMA24)

Questo il tweet della Roma che annuncia date e orari Per quanto riguarda la Roma, i giallorossi esordiranno in campionato contro la Fiorentina giocando allo Stadio Olimpico di domenica 22 agosto alle ore 20:45. (Giallorossi.net)

Un vero e proprio blitz di mercato quello della Roma per il terzino dell’Uruguay Matias Viña. Secondo le indiscrezioni, Viña alla Roma percepirà un ingaggio di 1,5 milioni di euro per 4 anni. (Calcio In Pillole)

I calciatori inseriti nella lista B dei giallorossi svolgeranno i test medici per poi cominciare l'attività fisica lontano dal gruppo. Ne faceva parte anche Justin Kluivert, che però è atteso ad ore a Nizza, così come Under e Pau Lopez che hanno già salutato la capitale per vestire la maglia del Marsiglia (ForzaRoma.info)

Ha frequentato solo palcoscenici sudamericani, ma ha disputato la Copa America ed è un ragazzo con prospettive importanti (ROBERTO MAIDA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport). Giusto ridare la fascia a Dzeko, almeno dall'esterno: sono d'accordo con Mourinho "Questa esasperata attenzione per la fascia di capitano nasce perché non ci sono notizie, mi sembra eccessiva", conclude invece Luigi Ferrajolo. (LAROMA24)

Prima però Pinto ha bisogno della certezza di cedere un paio di calciatori per non rischiare di chiudere il mercato in rosso. Fino a oggi Pinto ha offerto tredici milioni più tre di bonus (non tutti semplicissimi da centrare) andandosi sempre a scontrare con la rigidità dei Gunners (RomaNews)