FORMAZIONI UFFICIALI Macedonia del nord-Germania: Qualificazioni Mondiali 2022

Sportface.it SPORT

Fischio d’inizio alle 20:45 di lunedì 11 ottobre con la Nazionale di Flick che cerca tre punti per blindare il primo posto del gruppo.

Ecco le scelte di formazione dei due commissari tecnici a partire dal 1′ di gioco.

Le formazioni ufficiali. Macedonia del nord (4-3-3): Dimitrievski; Ristovski, Musilu, Velkovski, Alioski; Kostadinov, Nikolov, Ademi; Churlinov, Jahovic, Elmas. Germania (4-2-3-1): Neuer; Raum, Kehrer, Sule, Klostermann; Kimmich, Goretzka; Havertz, Muller, Gnabry; Werner

Formazioni ufficiali Macedonia del nord-Germania: Qualificazioni Mondiali 2022. (Sportface.it)

Ne parlano anche altri giornali

Nelle cinque partite in programma in Africa, invece, la Costa d'Avorio di Kessie sfiderà il Malawi In calendario nella giornata di lunedì 11 ottobre ci sono sia partite UEFA che CAF, ossia i match dei gironi delle squadre africane. (Sky Sport)

Tutte le gare sono anche in live streaming sulla piattaforma di Mediaset Infinity e sul sito SportMediaset.it. Getty Images (Sport Mediaset)

Israele-Moldavia, le probabili formazioni 12 ottobre 2021:. ISRAELE (4-3-3): Marciano; Abaid, Menahem, Arad, Dasa; Solomon, Natcho, Peretz; Dabbur, Zahavi, Biton. La Moldavia, a sua volta, è reduce da una netta sconfitta in casa contro la Danimarca per 0-4. (La Notizia Sportiva)

Sorride anche il Cile che in una partita fisica e condizionata da due espulsioni vince 2-0 in casa contro il Paraguay. (Sportface.it)

Dove vedere Croazia-Slovacchia in TV e streaming. Croazia-Slovacchia è possibile vederla in televisione collegandosi al Canale 20 del Digitale Terrestre che propone in diretta, HD e in esclusiva in chiaro i match validi per le qualificazioni della zona Europa ai prossimi Mondiali. (Sport Fanpage)

Si tratta del Chocoday, dove possono partecipare tutti: operatori nel settore, scuole, privati cittadini, ONG, istituzioni, associazioni e aziende. Ma qualcuno si, ci sono casi rari che non sono molto golosi, ma per noi amanti della cioccolata non possiamo farci scappare un giorno importante come quello del 12 ottobre, la giornata del Chocoday. (Informazione Oggi)