Ligue 1, il Psg torna in vetta grazie a Neymar e Marquinhos

Ligue 1, il Psg torna in vetta grazie a Neymar e Marquinhos
CIP SPORT

Grazie a questa fondamentale vittoria, il Paris Saint Germain, in attesa della gara del Lille contro il Nizza, torna in vetta alla Ligue 1 con 75 punti

Nel finale di gara gol annullato dal Var ad Icardi che però non incide sul risultato finale.

Vittoria doveva essere e vittoria e vittoria è stata per il Paris Saint Germain nella 35esima giornata di Ligue 1.

⌛️ C'est terminé au Parc sur ce score de 2 buts à 1. (CIP)

Ne parlano anche altre fonti

A questo si aggiungono le sfide della prossima stagione di Premier League, il campionato inglese che attualmente vede ben 4 squadre su 8 ancora in corsa nelle semifinali di Champions League e Europa League. (Sky Sport)

In questa situazione di incertezza, abbiamo deciso di azzerare il costo del pacchetto Sky Calcio per tre mesi, dal 1° luglio al 30 settembre. A tal fine, per questi tre mesi, senza che tu debba fare nulla, dedurremo dal tuo canone mensile dell’abbonamento, inclusivo di Sky Calcio, la somma di 15,20€. (SuperNews)

In attesa della prossima stagione, Sky Sport e Now trasmetteranno live le due finali di Europa League e Champions League (26 e 29 maggio) e poi tutte le 51 partite di UEFA Euro2020 (dall’11 giugno all’11 luglio) Oltre a Bundesliga, Ligue 1 e al campionato inglese, nel triennio 2021-2024 si potranno anche vedere più di 400 match a stagione di Champions League, Europa League, Europa Conference League e tutte le partite della Serie B. (La Stampa)

Calcio internazionale: Sky acquisisce i diritti di Bundesliga e Ligue 1

Sky si aggiudica i diritti televisivi della Ligue 1 e rinnova quelli per la Bundesliga. «Sky rafforza la sua offerta calcistica e, a pochi giorni dall’annuncio della Serie B per il triennio 2021/2024, Sky acquisisce anche i diritti della Bundesliga per le stagioni 2021/2025 e della Ligue 1 per le stagioni 2021/2024» (Juventus News 24)

Le sfide europee e gli altri sport. Oltre ai tre campionati esteri, nel triennio 2021/2024 su Sky si potranno anche vedere più di 400 match a stagione di Champions League, Europa League, Europa Conference League, oltre ai motori, il basket, il rugby, il golf e molto altro ancora. (la Repubblica)

A questo si aggiungono le sfide della prossima stagione di Premier League, il campionato inglese che attualmente vede ben 4 squadre su 8 ancora in corsa nelle semifinali di UEFA Champions League e UEFA Europa League. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr