Trovato morto il terzo prete rapito in Messico

Avvenire.it ESTERI

​Il corpo crivellato di corpi di José Alfredo Lopez Guillem, il sacerdote scomparso lunedì scorso dalla sua canonica nel Messico occidentale, è stato trovato sabato notte, crivellato di colpi di arma da fuoco. Si tratta del terzo prete ucciso la scorsa ... (Avvenire.it)

La notizia riportata su altre testate

"E' con profonda ... Prima di essere rapito era stato derubato in casa. (CataniaLiveNews)

Alberto Suárez Inda ha annunciato che proprio ieri era stato trovato il corpo senza vita del sacerdote José Alfredo Lopez Guillen, in una zona del comune, nello stato di Michoacan. Si tratta del terzo prete ucciso la scorsa settimana nel paese. (Rosa Rossa)

Città del Messico – Il corpo di Padre José Alfredo Lopez Guillen, scomparso lunedì dalla sua canonica a Janamuato, nello stato di Michoacan, in Messico, è stato ritrovato crivellato di colpi. (Liguria Oggi)

E' stato trovato morto padre Josè Alfredo Lopez Guillen, il sacerdote scomparso lunedì scorso dalla sua canonica a Junamuato, nello stato del Michoacan, nel Messico occidentale. (In Terris)

Michoacan (Agenzia Fides) – Durante la Messa che ieri, domenica 25 settembre, ha celebrato a San Rafael de Puruándiro, il Card. (Fides)

Il corpo senza vita di Jose Alfredo Lopez Guillen è stato trovato nella notte di sabato 24 settembre vicino a ... (TPI)