Milan, Boban: "Esonerare un allenatore è una sconfitta per tutti"

GianlucaDiMarzio.com SPORT

"Il momento che stiamo vivendo è abbastanza difficile. Esonerare un allenatore è una sconfitta per tutti". Ne aveva già parlato durante la prima conferenza stampa in rossonero di Pioli ma Boban è tornato ancora sull'argomento a due giorni dalla presentazione del nuovo allenatore. Cambio in panchina,… (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altre fonti

Ecco le dichiarazioni rilasciate dal dirigente milanista, Zvonimir Bobab, al "Festival dello Sport" di Trento: "Amo questo club". (News Mondo)

Il nuovo tecnico del Milan Pioli è chiamato a risalire una classifica deficitaria. (Calcio mercato web)

A Milanello colazione e pranzo sempre insieme, per curare i rapporti e sorvegliare la dieta (La Gazzetta dello Sport)

Settimana impegnativa in casa Milan, dove nel giro di due giorni è stato annunciato l’esonero di Marco Giampaolo e poi l’arrivo al suo posto di Stefano Pio (Napoli Magazine)

In casa Milan si sta vivendo l’ennesima rivoluzione. Ma questo nuovo avvicendamento, che porta la società rossonera a ricordare sempre più da… (UnfoldingRoma)

Durante il Festival dello Sport è intervenuto anche Zvonimir Boban, dirigente del Milan, che è stato protagonista di un siparietto In questi tre giorni a Trento si sta tenendo il Festival dello Sport organizzato dalla Gazzetta dello Sport. (Calcio News 24)