Boga-Atalanta, contatti tra i ds Sartori e Carnevali: il punto

Tutto Atalanta SPORT

L'Atalanta valuta il calciatore tra i 20 e i 25 milioni

Boga ha fatto intendere che vuole essere ceduto, il club emiliano vuole però monetizzare l'attaccante per 40 milioni.

Secondo quanto riportato dal Corriere di Bergamo, nei giorni scorsi c’è stata una chiamata tra il ds della Dea Giovanni Sartori e quello del Sassuolo Carnevali.

L’Atalanta sta provando a puntare sul francese del Sassuolo, Jeremie Boga. (Tutto Atalanta)

Su altre fonti

Così abbiamo deciso insieme alla dirigenza a una cessione in estate. Dopodiché, ciò non significa che lo seguirò ovunque. (Fantacalcio ®)

Ma oltre al club francese, in Italia resta sicuramente vivo l'interesse dell'Atalanta di Gian Piero Gasperini. Jeremie viene da una stagione abbastanza deludente col Sassuolo ed avrà sicuramente voglia di riscattarsi nella prossima stagione (AreaNapoli.it)

Il Lione si è fatto avanti per Jeremie Boga: il club francese è disposto a offrire 25 milioni di euro per l’esterno del Sassuolo. Secondo quanto riportato da La Provence, Jeremie Boga resta uno dei primi obiettivi di mercato del Lione orfano di Depay. (Calcio News 24)

L'esterno, oltre che dal Napoli, era già stato cercato lo scorso anno dai bergamaschi, che ora tornano a insistere per trovare un'intesa. A riportarlo sul proprio sito è l'esperto di mercato Sky Gianluca Di Marzio (Tutto Napoli)

Su Boga c'è forte anche la concorrenza di Marsiglia, Lione e Napoli, ma al momento l'Atalanta sarebbe in vantaggio rispetto a tutte le altre. Il futuro di Jeremie Boga sarà lontano dal Sassuolo. (Tutto Atalanta)

Jean-Michel Aulas potrebbe investire più di 25 milioni per l'ivoriano, rendendolo così l'acquisto più caro della storia del club francese. Il Sassuolo valuta il giocatore tra i 35 e i 40 milioni ma avendo il contratto in scadenza nel 2022, verosimilmente il suo prezzo potrebbe essere decisamente più basso. (Tutto Napoli)