Il ricovero di Toscani: "È in gravi condizioni"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
CECINA (Livorno) "In un anno ho perso 40 chili. Non so quanto tempo resti da vivere". Oliviero Toscani, diretto come sempre, aveva rivelato alla fine dello scorso agosto di essere stato colpito da una grave malattia degenerativa, l’amiloidosi, e di essere sottoposto a una cura sperimentale. Ieri mattina le sue condizioni si sono aggravate, dal suo casale in collina è stato portato al vicino ospedale di Cecina. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
La notizia riportata su altri giornali
Leggi tutta la notizia Oliviero Toscani, 82 anni, è ricoverato da oggi al pronto soccorso all'ospedale di Cecina. (Virgilio)
Il notissimo fotografo, 82 anni, si è sentito male questa mattina nella sua casa nelle campagne di Bibbona, a Casale Marittimo. Sembra comunque che possa essere legato alla grave malattia di cui lo stesso Toscani ha raccontato di essere affetto la scorsa estate, la amiloidosi (Casteddu Online)
A La7 nell'ultima intervista video: "Ho vissuto tutto quello che uno può sognare di vivere e adesso è così. Devo pagare tutto quello che ho preso prima". (Fanpage.it)
Il servizio permette di simulare quale sarà presumibilmente la pensione al termine dell’attività lavorativa. (Adnkronos) – E’ momentaneamente sospesa – per ‘manutenzione’ – la sezione del sito Inps ‘La Mia Pensione Futura’. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Nell'agosto scorso aveva rivelato di essere malato di amiloidosi, una patologia rara e incurabile e di essere sottoposto a una cura sperimentale. La sua più recente apparizione pubblica è stata a settembre, quando aveva visitato una mostra a lui dedicata a Zurigo, la città dove ha studiato negli anni sessanta. (TGR Lombardia)
Toscani, che risiede nella vicina Casale Marittimo (Pisa), è stato ricoverato stamattina per l'aggravamento delle sue condizioni di salute a distanza di due anni dalla diagnosi di una malattia incurabile, l'amiloidosi, che era stata resa pubblica dallo stesso fotografo nell'agosto scorso. (La Sentinella del Canavese)