Lo sfogo di Giglio dopo la lite con Stefania Orlando - Grande Fratello 2024 | GF

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le lacrime di Giglio La trentottesima puntata ha avuto un impatto molto forte sugli inquilini. Giglio, dopo la Nomination, ha avuto un lite accesa con Stefania. Jessica prova a fare luce sulla discussione. Non pensa che il suo ragionamento sia sbagliato, capisce quello che intende, ma allo stesso tempo gli fa notare che c'è una base di incompatibilità. "Non siamo tutti uguali, Giglio" spiega al concorrente. (Grande Fratello)
Su altri media
Durante la puntata del Fratello andata in onda lunedì 10 marzo, Giglio e Stefania Orlando hanno avuto un'accesa discussione. Dopo lo scontro con Stefania Orlando, Giglio si sfoga con i suoi amici e decide di chiudere ogni rapporto con l'inquilina (Mediaset Infinity)
Ormai è chiaro: tra Giglio e Stefania non corre buon sangue. I due hanno dichiarato apertamente più volte di starsi antipatici e le Nomination della trentottesima puntata hanno ulteriormente inasprito i loro rapporti. (Grande Fratello)
Le critiche a Jessica Dopo una puntata piena e una nottata intensa, Lorenzo, Giglio e Chiara si ritrovano a commentare quanto accaduto. (Grande Fratello)

Fonte: Mediaset Infinity 1 /5 Lite furiosa tra Stefania Orlando e Giglio Giglio si è lasciato andare ad uno sfogo a causa dello scontro avuto con Stefania Orlando durante il momento delle Nomination nell'ultima diretta. (Libero Magazine)
"Le ho spiegato, non ha voluto capire, quindi non mi interessa", ammette il concorrente. Aggiunge che, se non fosse per l'educazione impartitagli dai suoi genitori, la sera prima avrebbe cucinato 10 petti di pollo invece che 11, lasciando Stefania senza cena. (Grande Fratello)
News VIP Mariavittoria Minghetti e Jessica Morlacchi si confrontano con il gieffino Giglio riguardo l'accesa discussione avuta con Stefania Orlando nella Casa del Fratello per dargli dei preziosi consigli. (ComingSoon.it)